Sesso a tre per strada: Alexis Frulling finisce online e non se ne pente

Canada, il video del sesso a tre, per strada, pubblicato da un passante su "Reddit", ha scatenato un polverone: la protagonista, la 20enne Alexis Frulling, si difende mettendoci la faccia: “Non posso dire di essere orgogliosa di ciò che ho fatto, ma nemmeno me ne vergogno”.  

Alexis Frulling, la 20enne canadese protagonista della performance a tre nelle strade canadesi, si è difesa in un video messaggio.


La bionda, disinibita e spudorata Alexis Frulling ha surriscaldato gli umori della rete. Fino a qualche giorno fa, la 20enne canadese che nella vita è una ballerina, era una delle tante ad avere un canale su YouTube: quasi 15mila fan, tanti, non tantissimi, di questi tempi. Ma da quando la sua performance erotica con due ragazzi di Calgary, consumata in una strada di Alberta city, in occasione dello Stampede festival è stata pubblicata su Reddit da un passante che si è goduto la scena, è diventata una vera e propria star e c’è da scommettere che ora il numero degli iscritti salirà, e di parecchio.

Va da sé che insieme a chi la osanna c’è chi la mette alla gogna. Ma lei, sorridente, ci mette la faccia e dà la sua versione dei fatti: “Non posso dire di essere orgogliosa di ciò che ho fatto, ma nemmeno me ne vergogno” dichiara in video messaggio che ha già macinato quasi 5milioni di visualizzazioni. E ancora: “La gente mi ha chiesto se me ne sono pentita, ma ho risposto di no. Se inizi a pentirti di tutto ciò che hai fatto, come farai poi ad andare avanti con la tua vita? Chi non prende mai decisioni discutibili?” domanda guardando dritta in camera. I commenti sono disabilitati, altrimenti se ne leggerebbero delle belle. 
 
D’altra parte, come ha dichiarato a Vice: “Ci siamo appartati in un discreto vicolo del centro tra edifici industriali, volevamo che rimanesse tra noi e il nostro gruppo di amici, ma è andato tutto a monte”.

Dopo il polverone scatenato, il video visto da mezzo mondo è stato rimosso da Reddit ma si sa che la rete non dimentica ed è ancora visibile online. Il dibattito, però, ormai è partito: le autorità canadesi hanno aperto un’indagine sulla vicenda dal momento che diffondere immagini intime senza il consenso del soggetto in questione è un reato. Anche fare sesso per strada, lo è. Una doppietta di reati che, però, hanno generato una nuova star, la “real Alexis Frulling” già chiamata da decine di locali che la vogliono a ballare sui loro palchi.



Copyright foto: YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sesso a tre per strada: Alexis Frulling finisce online e non se ne pente » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.