Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: bebè in arrivo?

"Novella 2000" lancia lo scoop: secondo gli amici della coppia Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sarebbero in attesa della cicogna. Dai diretti interessati nessun commento (e molti impegni professionali).


Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sarebbero in attesa di un bebè. Lo scoop di "Novella 2000" infiamma il gossip estivo.


Cicogna in arrivo per Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova? Sostiene di sì l’indiscrezione circolata, proprio in queste ore, attraverso Novella 2000 che, a farsi raccontare dell’arrivo di un probabile terzo figlio per l’attore dagli occhi blu, ha chiamato gli amici della coppia. 

Da loro, nessun dubbio: il bebè arriverà presto e per fronteggiare al meglio la gravidanza la bella spagnola starebbe anche cercando di smettere di fumare. Un indizio che però ovviamente da solo non può essere la prova definitiva e che quindi impone un grande punto interrogativo anche perché non è la prima volta che i due vengono dati come prossimi alla sala parto. 

Già a gennaio, per esempio, si parlò di una visita sospetta all'Ospedale Gemelli che, però, si rivelò evidentemente un controllo di tutt'altra natura visto che Rocío salì, più bella e in forma che mai, sul palcoscenico del Teatro Ariston accanto a Carlo Conti. Dunque nulla di confermato, ancor meno dalla coppia che alla questione risponde con un “no comment”, ma è vero che se lo scoop si rivelasse vero il gossip estivo avrebbe molto di cui discutere e l’attore, al centro dei pettegolezzi dopo il carteggio (a mezzo stampa) con l’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace e il rinvio a giudizio per evasione fiscale, potrebbe ritrovare un po’ di tranquillità. 

In attesa della serenità famigliare, però, Raoul continua ad accumulare successi sul set e proprio in questi giorni è impegnato nelle riprese della nuova fiction di Canale 5 Task Force 45 – Fuoco Amico, sul piccolo schermo dal prossimo gennaio. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: bebè in arrivo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.