The Kolors vincono la prima tappa del Coca Cola Summer Festival

Stagione di successi per The Kolors, che dopo aver trionfato ad Amici di Maria De Filippi vincono anche la prima tappa del Coca-Cola Summer Festival 2015. Sul palco la presentatrice Alessia Marcuzzi, ma anche Emma Marrone con il nuovo Occhi Profondi e Antonello Venditti, che apre le danze con la storica Alta Marea.

 

The Kolors vincono la prima puntata del Coca Cola Summer Festival.

 
Grande spettacolo a Piazza del Popolo a Roma dove è partita la nuova edizione del Coca Cola Summer Festival, che dal 25 al 28 giugno premierà le canzoni più gettonate dell'estate 2015. Tanti gli artisti in gara ed a presentarli sul palco la bella Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Lo spettacolo, in onda su Canale 5 a luglio ed in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 ha già un vincitore: la prima serata, infatti, ha visto il trionfo dei The Kolors con il loro singolo Everytime
 
Un vittoria non facile per il gruppo, già vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che se l'è giocata con altri artisti amatissimi, come Lorenzo Fragola e grandi big del calibro di J-Ax ed Irene Grandi. Ad aprire il primo giorno di Festival, insieme ai presentatori, anche Antonello Venditti, che in gara con Ti amo inutilmente, ha rispolverato la storica Alta Marea. Sul palco anche Emma Marrone, che ha presentato il suo nuovo singolo Occhi Profondi, per poi sedersi sulla poltrona dei giurati.
 
Tantissimi gli artisti in gara, tra cui Bianca Atzei in coppia con Alex Britti, Fedez, Francesco Renga, Nek, Baby K e Giusy Ferreri. E ancora Malika Ayane, Dolcenera, Francesca Michielin, Mario Biondi, Levante e Klingande. Lo spettacolo continua e per questa nuova edizione il Coca Cola Summer Festival ha pensato ad un hashtag romantico con cui condividere le proprie preferenze sui social: daiunbacio. E voi, chi votereste?
 
Copyright foto: Kika Press
 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « The Kolors vincono la prima tappa del Coca Cola Summer Festival » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.