Johnny Depp è il nuovo volto di Dior Homme

Dior guarda allo showbusiness e, dopo l'ingresso in maison della prima black lady Rihanna, chiama Johnny Deep: sarà lui il volto del nuovo profumo maschile che uscirà a settembre. 


L'annuncio sul sito di Dior: “La Maison è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre”


New entry in casa Dior: dopo il Secret Garden di Rihanna adesso tocca a Johnny Depp. “La Maison Dior – si legge sul sito -  è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre”. Insomma la notizia è ufficiale: la casa di moda francese continua il suo ricco 2015 con un massiccio (ma non inedito) interesse verso lo star system. E verso il cambiamento. 

Se infatti la pop star barbadiana è la prima donna Dior di colore anche l’attore (impegnato, tra scandali vari, sul set australiano di Pirati dei Caraibi) rappresenta un importante cambio di rotta, questa volta in Dior Homme. L’ultimo testimonial, infatti, è stato il giovane vampiro prezzemolino del grande schermo Robert Pattinson che, per una stagione, ha rappresentato il target giovane e di successo saltellando sui tetti con la colonna sonora dei Led Zeppelin. Ora, invece, tocca a Johnny che, con il suo status di 52enne divonavigato, e spesso al centro delle polemiche, porterà un’immagine diversa. 

Nell’attesa di vederlo all'opera, in molti alzano già il sopracciglio ricordando le (continue) dichiarazioni dell’eccentrico attore che ha sempre detto di essere diventato un divo quasi suo malgrado e di non essere mai stato interessato alla popolarità globale.  Un cambio di rotta? Parrebbe proprio di sì anche perché è la prima volta che il neomarito di Amber Heard si presta al ruolo di testimonial per un profumo. E il testimone che dovrà raccogliere è di quelli impegnativi: nello stesso ruolo prima di lui, infatti, si sono visti Jude Law, Alain Delon e Zinédine Zidane. 

Staremo a vedere come se la caverà adesso Capitan Sparrow

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Johnny Depp è il nuovo volto di Dior Homme » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.