"Voglio essere così": Cristina Chiabotto gioca con la moda in tv

Su La5 Cristina Chiabotto conduce il game show "Voglio essere così" che permetterà alle concorrenti di mostrare le proprie doti di fashion addicted modificando il proprio stile in ogni puntata. Interessate? I casting sono ancora aperti. 


Cristina Chiabotto condurrà su La5 il nuovo game show dedicato alla moda "Voglio essere così". Casting aperti.


Moda e piccolo schermo vanno (ancora) a braccetto e questa volta il merito è di Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia, infatti, è pronta a tornare in tv, su La 5, con un game show dedicato appunto al settore fashion all’interno del quale i concorrenti, 20 in tutto, si sfideranno a colpi di stile. "Voglio essere così", scritto da Flavia Triggiani e Marina Fassari e prodotto da Inmedia, sarà in onda ogni giorno per 10 puntate e in ognuna di queste due concorrenti si sfideranno per imparare a gestire la loro immagine sotto l'occhio “modaiolo” della conduttrice e di una giuria di esperti (tra big del fashion system, stylist e fashion blogger). 

Per i partecipanti l‘obiettivo sarà uno solo: proporre il look perfetto e giocare con lo stile per ottenere un outfit che potrà essere, a seconda dei casi, business, sporty, fashion, classico, romantico, casual chic, etnico e chi più ne ha più ne metta. Le sfide davanti all’occhio vigile della camera prevedranno un tempo limite e un budget predefinito per sessioni di shopping capaci di trasformare completamente l’aspetto delle concorrenti. 

Ma attenzione: nel tempo dovrà essere compreso anche il trucco e il parrucco (che avverrà tramite le mani esperte di hairdresser e make up artist) mentre se saranno richiesti “aiuti da casa” (come i consigli di un’amica, della conduttrice o di una personal shopper) il budget si ridurrà. 

E poi? Al termine di ogni puntata la giuria decreterà la “Fashion Addicted di Parco Leonardo” mentre alla fine dell’intera trasmissione alla vincitrice di questa prima edizione sarà riconosciuto un buono di spesa nei negozi del Centro Commerciale che varrà quanto la cifra risparmiata dalla stessa concorrente nel corso delle prove. 

Incuriosite? I casting sono ancora aperti e le selezioni, che si stanno svolgendo all’interno di Parco Leonardo di Fiumicino, termineranno solo il prossimo 14 giugno. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "Voglio essere così": Cristina Chiabotto gioca con la moda in tv » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.