Melissa Satta regina web della moda mare con #CLZ di Calzedonia

Bikini 2.0 con Melissa Satta e Calzedonia. Per l’estate 2015 il brand ha presentato, cinguettando, la capsule collection #CLZ in diretta dall’account di Twitter.

 

Presentata su Twitter #CLZ, la capsule collection di Calzedonia che conferma Melissa Satta nel ruolo di web ambassador anche per l'estate 2015.


Calzedonia si conferma sempre più social e lo fa presentando su Twitter #CLZ la nuova capsule collection dell’estate 2015. Per sfilare online largo a una testimonial d’eccezione, quella Melissa Satta che di condivisione online se ne intende (non poco) e appare sfoggiando un fisico invidiabile nonostante la recente maternità. 

Fisico scolpito d’ordinanza dunque ma, per una volta, il catwalk è virtuale e tutti sono stati invitati ad assistere alla sfilata in diretta web per vedere in anteprima cosa sarà di moda nel beachwear dei prossimi mesi. Secondo la griffe di costumi l’imperativo sarà il colore, via libera così a fantasie fluo e disegni geometrici, tinte del sole e della terra che si sovrappongono e si uniscono in una palette generalmente molto accesa. 

Sul frangente dei tagli ce n’è davvero per tutti i gusti, dai triangolini alle fasce senza dimenticare slippini in formato extra small e comode culotte in un trionfo di bikini destinati a soddisfare anche le fashion addicted più esigenti. La sfilata su Twitter ha portato con sé anche un’altra novità: la Satta, infatti, è stata nominata proprio in diretta web il volto social di Calzedonia per l‘estate 2015. Le cause? Oltre alla silhouette sicuramente invidiabile contano i numeri: più di un milione di follower su Instagram, 1 milione e 340 mila amici su Twitter e 540mila fan su Facebook fanno, della compagna di Boateng, la testimonial ideale sul fronte dei social. 

E i suoi ammiratori, virtuali e non, già aspettano la sua prossima prova costume

Copyright foto: Calzedonia Official Facebook Page

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