Ryan Reynolds

Data di nascita: 23/10/1976

Luogo di nascita: Vancouver

Paese: Canada

Segno zodiacale: Scorpione

Ryan Reynolds.

Ultimo di 4 fratelli, Ryan Reynolds nasce a Vancouver il 23 ottobre del 1976. Mentre i suoi fratelli sognano di diventare poliziotti, lui vuole fare l’attore e passa alcune audizioni televisive.  A 12 anni ottiene una parte nella serie Fifteen poi in X-Files e nella serie tv Due ragazzi e una ragazza, aprendosi le porte del cinema. Dopo alcune comparse, il canadese fa carriera e sfoggia i suoi prominenti muscoli nei blockbuster americani: nel 2002 prende parte a Maial College, nel 2003 lo vediamo al fianco di Michael Douglas con Matrimonio Impossibile e nel 2004 recita per la Marvel in Blade: Trinity. Nel 2007 arriva persino a recitare al fianco di Julia Roberts in Un segreto tra di noi e due anni dopo torna a recitare per la Marvel interpretando il ruolo di Deadpool ispirato ai fumetti di X-Men e, grazie al suo ruolo di giustiziere, Ryan diventa una stella nascente di Hollywood, guadagnandosi gli elogi della stampa mondiale. Nel 2011 recita in Lanterna Verde, al fianco di colei che diventa poi sua moglie un anno dopo, Blake Lively. 

Eletto “uomo più sexy del mondo”  dalla rivista People nel 2010 (prima di Brad Pitt e Johnny Depp), Ryan Reynolds si è già mostrato in compagnia di molte belle attrici. Nel 2002 amoreggia con Alanis Morissette, di cui chiede la mano. La coppia però si separa 5 anni dopo. Nel 2007 incontra Scarlett Johansson e ne approfitta per metterle l’anello al dito un anno dopo, ma neanche questa storia è destinata a proseguire. Nel 2011 l’attore si innamora dell'attrice Blake Lively e senza perdere tempo decide di sposare la bella “gossip girl”. Da allora i tabloid sorvegliano la coppia, facendo pronostici sarcastici sulla longevità delle loro nozze. Intanto grazie alla sua nuova sposa è diventato padre della piccola James alla fine del 2014.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ryan Reynolds » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.