Kate Middleton in fucsia all'ultimo impegno ufficiale

Kate Middleton ha affrontato l'ultimo impegno ufficiale prima del parto all'XLP Project a Gipsy Hill con un cappottino fucsia che ha scatenato i  bookmakers sul sesso del Royal Baby numero 2. 

Il parto di Kate Middleton è previsto tra la metà e la fine di aprile.


Kate Middleton può tirare un sospiro di sollievo: da domani, sabato 28 marzo è in maternità. Quello all'XLP Project a Gipsy Hill, nel sud di Londra, è stato infatti l’ultimo impegno ufficiale, a cui la duchessa di Cambridge ha partecipato con tanto di cappottino fucsia firmato Mulberry che ha animato i rumors sul sesso del Royal Baby numero 2.   

Previsto tra la metà e la fine di aprile, il secondo (e forse l’ultimo) figlio di William e Kate ha scatenato gli scommettitori di mezzo mondo. Sarà femmina o maschio? La pancia dice femmina. E allora, sarà Elizabeth come la futura bisnonna o Diana come l’indimenticabile principessa, madre di William? Victoria come l’imperatrice d'India o Charlotte, il nome particolarmente amato dagli Hannover? Alice, un altro dei nomi cari alla stirpe o Mary come lady Ogilvy, cugina prima della regina Elizabeth? Mentre (quasi) tutti se lo chiedono, i bookmakers hanno quotato il nome del prossimo principino dal Canada all'Australia passando per l'Europa. Italia inclusa

A Roma, per esempio, si punta da mesi, soprattutto nella sala del quartiere Prati dello staff Maesti. “Da quando la duchessa di Cambridge ha annunciato il lieto evento la sala è stata presa d'assalto - racconta Marzia Maesti, titolare con la famiglia del gold bet capitolino - Il prossimo royal baby ha suscitato entusiasmi: scommettono molte mamme in attesa sperando di poter dare, un giorno, al proprio pargolo il nome di un Windsor”. 

Il totonomi entra nel vivo e anche se Mary non ha riscosso grande attenzione, potrebbe essere vincente accoppiato ad Alexandra, secondo e terzo appellativo della regina attuale. Staremo a vedere, nel caso poi, la duchessa dovesse stupire tutti dando alla luce un maschietto, nella top list ci sono James, Arthur, Richard, Henry, come il simpaticissimo zio, Alexander, Philip (un omaggio al nonno?), ma anche Edward, Albert, Louis, Charles, come il padre del principe William.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e ora che Kate potrà godersi la dolce attesa senza impegni di sorta, avrà tutto il tempo per fare, insieme al suo William la scelta più giusta

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton in fucsia all'ultimo impegno ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.