Belen e Stefano De Martino in luna di miele alle Maldive

Fuga d'amore alle Maldive per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la crisi delle scorse settimane che aveva portato il ballerino romano a trasferirsi all'Hotel Bulgari sembra acqua passata. 

Belen Rodriguez ha postato su Instagram una serie di fotografie dalle Maldive della seconda luna di miele con il suo Stefano De Martino.


E pace fu. La crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, sembra acqua passata. Per lo meno adesso, che sono a mollo nelle acque turchine delle Maldive, insieme, appassionatamente. A rivelarlo, prima una foto rubata dei due in tenuta sportiva all’aeroporto di Dubai, poi la conferma della diretta interessata, come al solito postata su Instagram con un "Benvenuti in Paradiso" che lascia poco spazio al dubbio sulla seconda luna di miele che si sono regalati i due. 

Per sicurezza, però, Belen pubblica anche uno scatto del marito commentato con un emblematico “Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno” che getta l’amo al gossip visto che i pettegoli hanno raccontato di un possibile riavvicinamento di Belen all’ex fidanzato Marco Borriello. D’altra parte era stato lo stesso De Martino a ridimensionare la crisi, all’indomani del suo trasferimento all’hotel Bulgari: ”Abbiamo litigato. E allora? Sono andato in hotel… ognuno reagisce a modo suo”.

In realtà erano giorni che si mormorava che la crisi tra la bella argentina (che non si è mai tolta la fede dal dito) e il ballerino napoletano fosse cosa vecchia, per essere precisi da quando i due si sono presentati insieme dietro le quinte della finale dell’Isola dei Famosi, poco prima che Belen riabbracciasse la sorella Cecilia. 

A questo punto le acque del Paradiso maldiviano serviranno anche a sbollentare gli spiriti di Stefano che, nei giorni scorsi, si era sfogato su Instagram rispondendo a chi lo accusava di fare il mantenuto e di non potersi pagare la camera d’hotel: “Sono cose che feriscono nell’orgoglio, mi faccio il mazzo dal primo giorno in cui sono venuto al mondo” e ancora “Anche se ora ho gli abiti su misura e non più le vecchie scarpe che pulivo con lo spazzolino, i piedi sono sempre gli stessi, quelli che mi hanno portato qui e con i quali oggi pesto le vostre insulse parole insensate e superficiali”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: la stanza all’hotel Bulgari è di nuovo libera, la favola della famiglia felice continua.    

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen e Stefano De Martino in luna di miele alle Maldive » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.