Katy Perry e quella catenina: incinta o provocatrice?

Una foto postata su Instagram infiamma il web: Katy Perry è incinta sì o no? L'ennesima provocazione dalla Scandinavia dove si trova per il suo "Prismatic World Tour". Prima della data milanese aveva postato foto osé con la Torre di Pisa e il David di Michelangelo.

Katy Perry ha postato la foto su Instagram dalla Scandinavia, dove ora si trova per il suo "Prismatic World Tour".


È sempre la stessa storia: anche se hai già 66 milioni di followers su Twitter e 15 milioni di fan su Instagram, l'unica legge è far rumore, provocare, far parlare di sé. In questo caso la protagonista è la cantante Katy Perry che dalla Scandinavia per il suo Prismatic World Tour, ha postato su Instagram un'immagine del suo collo con appesa una catenina con la scritta Mom, mamma. Rimbalzando da un sito all'altro in un batter d'occhio (o meglio, in un batter di click) e scatenando la prevedibile caccia al gossip.

D'altra parte, prima del suo concerto a Milano che ha fatto il tutto esaurito, Katy aveva fatto parlare di sé postando foto osé in cui simulava sesso orale con la Torre di Pisa, dava una palpatina ai testicoli del David di Michelangelo e faceva una smorfia alla Venere del Botticelli. Ecco perché questa della catenina non sembra che l'ultima provocazione.

Tanto più che nella foto in questione ha taggato un certo KatyCats, che - secondo il sito statunitense FishWrapper - altro non è che un suo sfegatato sostenitore e la collana sarebbe l'ultimo dei suoi regali. E tanto più che i suoi fan più agguerriti la chiamano "mother" (mamma), così come quelli della collega Lady Gaga - i cosiddetti "mostri" - la venerano con l'appellativo di "Mother Monster".

Insomma, l'ennesimo rumor sulla presunta gravidanza di Katy - l'ultimo a febbraio, quando un magazine a stelle e strisce la dava incinta di due mesi e prossima al matrimonio con John Meyer con il quale fa coppia fissa da un po', notizia smentita ma non prima di essere rimbalzata ad arte sui display di mezzo mondo - sembra costruito ad arte per infiammare i milioni di fan che pendono dalle sue labbra. E perché no, magari infoltirne anche le fila


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Perry e quella catenina: incinta o provocatrice? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.