Nozze in vista per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Dopo dieci anni di onorato fidanzamento Valeria Golino e Riccardo Scamarcio diventeranno moglie e marito: la notizia (per una volta) non arriva da un cinguettio ma dall'albo pretorio. 

Matrimonio in vista per Riccardo Scamarcio, 35 anni e Valeria Golino, 49.


È ufficiale: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio saranno presto moglie e marito. La notizia (per una volta) non arriva da cinguettii o indiscrezioni ma dalle pubblicazioni che da ieri sono sull'albo pretorio on-line del Comune di Andria, il Comune dove l'attore, pugliese di Trani, ha passato la sua vita prima di trasferirsi a Roma e sfondare nel cinema.  

Quarantanove anni lei, trentacinque lui, attrice, modella regista lei, attore e produttore lui, dopo una decade vissuta da fidanzati sex symbol, i due attori, che si sono conosciuti in Texas sul set di Fausto Paravidino, hanno deciso di fare il grande passo. Pare infatti che anche la data sia già stata scelta ma, così come sulla location, il riserbo regna ancora sovrano. Qualcosa s'intuisce, visto che nelle vicinanze di Andria, per la precisione a Polignano a Mare, i due hanno da poco acquistato e ristrutturato una masseria, dove trascorrono lunghi periodi di vacanze e dove, nei giorni scorsi, pare che l'attore abbia già fissato la data e prenotato la sala del ricevimento. Un big party a cui sarà invitato certamente la crème del cinema nostrano.  

Ora che il dado è tratto, si può serenamente dire che in pochi ci avrebbero scommesso: tredici anni di differenza, idolo di una generazione di ragazzine lui, attrice impegnata lei, una caterva di gossip maligni che li hanno più volte dati per spacciati a causa dei presunti tradimenti di lui e troppe poche tenerezze scambiate in pubblico. In tutti questi anni di amore riservato è scappato giusto un bacio (sulla guancia) al Festival di Cannes edizione 2013. Ecco perché, tanto per far notizia, non restavano che banali e gratuite cattiverie. Fino al prossimo red carpet quando i due si presenteranno con tanto di fede luccicante al dito. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nozze in vista per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.