Daniel Craig: incidente per l'agente 007 e riprese di James Bond interrotte

Le riprese di Spectre, 24esimo film della saga di James Bond, sono state interrotte a causa di un incidente che ha avuto per protagonista l'attore principale. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun, Daniel Craig si sarebbe infortunato al ginocchio durante una scena di lotta.

Daniel Craig, attore che interpreta il ruolo di James Bond, si è infortunato al ginocchio durante una scena di combattimento.


"Mi chiamo Bond, James Bond". Chi non ha mai detto questa frase almeno una volta nella vita, credendosi l'invincibile 007? Eppure l'agente segreto non è poi così imbattibile come sembra. È appena arrivata la notizia, infatti, che Daniel Craig, l'attore principale del film diretto da Sam Mendes, si è infortunato al ginocchio.

L'incidente è avvenuto durante le riprese di una scena di combattimento di Spectre, il 24esimo film della saga, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun. Il cast si trova nei pressi dei Pinewood Studios nel Buckinghamshire, in Inghilterra, dove lo scorso dicembre sono iniziate le riprese che adesso, a causa dello spiacevole infortunio, sono state immediatamente interrotte: "Daniel Craig ha subito una distorsione al ginocchio questa settimana durante le riprese di una sequenza di lotta sul set di Spectre. Ritornerà sul set sabato, come previsto”. Ecco quanto riferito da un portavoce.

Non è la prima volta che Sam Mendes, riconfermato dopo la regia di Skyfall, si vede costretto a sospendere i lavori: già ad inizio gennaio, quando il set cinematografico era stato spostato in Austria, l'équipe si era dovuta fermare a causa delle condizioni metereologiche che avevano visto la Stiria totalmente innevata.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Daniel Craig e aspettare il prossimo 6 novembre per vedere nelle sale l'ultima realizzazione firmata 007. Salvo altre interruzioni, s'intende...

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Daniel Craig: incidente per l'agente 007 e riprese di James Bond interrotte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.