Blake Lively è la prima mamma vip del 2015

Blake Lively, l'attrice protagonista di Gossip Girl, ha dato alla luce il suo primo figlio nato dal matrimonio con l'attore Ryan Reynolds. L'ex Serena Van Der Woodsen diventa così la prima mamma vip del 2015.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori poco prima della fine del 2014.


Blake Lively ha partorito. La protagonista della serie tv Gossip Girl, 27 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio nato dalla storia con Ryan Reynolds, 38 anni. La notizia è stata data dal magazine Page Six e pare che l'attrice abbia partorito poco prima della fine del 2014. I due neogenitori cercano di fare tutto nella massima riservatezza, infatti non si sa ancora nulla sul nome e sul sesso del bambino. Al momento quel che è certo è che il bambino è nato vicino alla loro casa di Bedford (New York) qualche settimana prima del previsto, ma mamma e figlio stanno bene.

Blake, diventata dal 2012 la Signora Reynolds, aveva annunciato all'inizio dello scorso ottobre sul suo sito web, Preserve, di essere incinta, dichiarando che diventare mamma è per lei un sogno che si trasforma in realtà, una cosa che ha desiderato sin da bambina. Anche Ryan, si è mostrato fin da subito impaziente di diventare padre: «Veniamo entrambi da famiglie numerose. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c'è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo». E adesso i Signori Reynolds ce l'hanno fatta! Tanti auguri!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Blake Lively è la prima mamma vip del 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.