Kate Hudson e Matthew Bellamy: la fine di un amore

Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono separati. Il fidanzamento andava avanti dal 2010. Impegni di lavoro, matrimonio non voluto e un nuovo flirt tra i probabili motivi della rottura.

Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati dopo 4 anni di fidanzamento.


Il 2014 è stato l'anno dei matrimoni. Ma anche delle presunte crisi e delle rotture: purtroppo in questa categoria rientrano anche l'attrice Kate Hudson e Matthew Bellamy, il cantante dei Muse, che si sono separati dopo quattro anni insieme .

L'ex coppia ha un figlio, Bingham Bellamy, un bimbo di soli 3 anni e mezzo. Il portavoce del cantante ha dichiarato a E! News che i due vip “sono rimasti amici molto stretti” e dei “genitori molto impegnati”.

Non si conosce la vera causa della rottura, ma gli impegni delle due celebrities, costrette a viaggiare separatamente in tutto il mondo, avrebbero potuto influire negativamente sul rapporto. C'è chi vocifera, invece, che Kate abbia lasciato Matt per un altro uomo: di recente, l'attrice è stata vista con Derek Hough, un ballerino professionista del Ballando con le Stelle americano, e si sospetta che possa esserci un flirt tra i due. 

Altra possibile spiegazione: la Hudson era reticente al matrimonio. Matt aveva già chiesto la mano della bella Kate nel lontano 2011, quando la coppia aveva ufficializzato il fidanzamento; a quanto pare però, l'attrice non ha mai avuto fretta di convolare a nozze: ecco un'altra motivazione che avrebbe potuto contribuire a spegnere la fiamma.

Kate è già alla seconda storia fallita, dopo quella con il leader dei Black Crowes, Chris Robinson, da cui ha avuto il primo figlio nel 2004, Ryder Russel Robinson. Sarebbe meglio che, in tema di separazioni, non si avverasse il detto “non c'è due senza tre”.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Hudson e Matthew Bellamy: la fine di un amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.