Pippa Middleton organizza un baby shower per la figlia di Kate

Pippa Middleton avrebbe organizzato un baby shower in rosa per la sorella Kate, incinta di quattro mesi. È la conferma che i duchi di Cambridge, dopo George, aspettano una bambina?

Dopo Geroge, una nipotina in arrivo per zia Pippa?


Da quando Kate Middleton ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, il Regno Unito (e non solo) si fa una domanda: la duchessa di Cambridge avrà un bambino o una bambina? Sembra che il mistero sia stato svelato da Pippa, la sorella minore di Kate. Secondo Hollywood Life la 31enne inglese, socialite e giornalista, avrebbe organizzato un baby shower tutto in rosa per festeggiare l'arrivo di una nipotina.

“C'erano dei cupcake glassati di rosa, dei cocktail rosa e una grande torta bianca con un ripieno rosa”, avrebbe confidato una fonte vicina ai reali inglesi. Pare che alla festa abbia partecipato anche George, il primogenito di Kate e di suo marito, il principe William. E sembra che il piccolo, che ha compiuto 1 anno lo scorso luglio, abbia apprezzato particolarmente i dolci rosa. Che speri anche lui, come i sudditi della Regina Elisabetta, che sua mamma aspetti una bambina? 

Nell'attesa di confermare (o meno) i rumors la duchessa di Cambridge, ormai incinta di quattro mesi, si prepara a partire per New York col marito. Dopo un inizio difficile a causa di problemi di salute, la sua seconda gravidanza sembra procedere al meglio, tanto da permetterle di partecipare a viaggi ed eventi ufficiali. Anche i rapporti con Pippa sembrano più distesi. Pare che la socialite fosse tentata di fare carriera nel mondo del giornalismo come corrispondente del Today Show, un programma della rete americana NBC; un progetto che, per ragioni di esposizione mediatica, non sarebbe piaciuto alla mamma del piccolo George... e ancora meno alla Regina.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pippa Middleton organizza un baby shower per la figlia di Kate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.