H&M apre il suo online store in Italia

Il brand svedese ha inaugurato uno spazio e-commerce sul suo sito Internet. I clienti ritroveranno le collezioni dei negozi e delle offerte esclusive.

Dal 21 agosto 2014, i clienti di H&M potranno fare shopping online sul sito del brand.


H&M ha inaugurato il suo online store italiano. A partire da oggi, il 21 agosto 2014, i clienti potranno fare shopping sul sito del brand svedese, www.hm.com. In rete saranno disponibili le collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna, bambino, teen e taglie comode. L'offerta sarà quasi la stessa rispetto ai negozi, ma non mancheranno le proposte riservate al web.

La prima collezione in esclusiva per Internet è Home, dedicata agli accessori e ai complementi d'arredo per la casa, dalla biancheria da letto alle candele passando per piatti, tazze e asciugamani. Il tutto all'insegna della filosofia di H&M, “qualità al miglior prezzo”.

Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare lo shopping online in Italia. I nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti”.

I responsabili del brand non sono gli unici ad essere entusiasti. La notizia farà piacere a tutte le fashion victim, grandi fan della moda a portata di click. Sono sempre di più gli italiani che fanno shopping da casa propria (ma anche dall'ufficio, o da un bar...), sul computer, lo smartphone o il tablet, evitando la coda ai camerini. Tanto che, nel 2013, l'e-commerce ha registrato un fatturato di oltre 11 miliardi di euro.

Ma bando alle cifre! Preparatevi a rifare il vostro guardaroba per l'autunno a colpi di blazer, pantaloni di pelle e gonne a vita alta. Non siete soddisfatte di un acquisto? Potete rispedirlo entro 30 giorni (spedizione di reso € 2,95) e sarete rimborsate.

Copyright foto: H&M
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « H&M apre il suo online store in Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.