Renée Zellweger, Christina Aguilera, Britney Spears... le star prima e dopo la dieta

Erano molto formose e adesso sono in piena forma. Renée Zellweger, Christina Aguilera, Britney Spears... ecco le celebrities che sono riuscite a sbarazzarsi dei chili di troppo!

Christina Aguilera ha detto addio ai chili della gravidanza grazie allo sport.


Qualche chilo di troppo e poi di nuovo un corpo perfetto grazie a un nuovo stile di vita: ecco cosa è successo ad alcune star di Hollywood. Tra coloro che hanno iniziato una vera e propria dieta per cambiare silhouette troviamo Kelly Osbourne o Jessica Simpson, ingrassata molto durante la sua prima gravidanza. Altre celebrities, come Drew Barrymore o Michelle Williams, hanno dovuto perdere solo qualche chilo superfluo e hanno cercato semplicemente di tonificare il proprio corpo. Ecco le star prima e dopo la dieta.

Christina Aguilera

Nel 2012 Christina Aguilera sfoggiava forme molto generose. Un anno dopo, la cantante esibiva orgogliosamente il suo nuovo corpo scolpito. Per ritrovare una silhouette da ventenne, Christina ha puntato molto sullo sport. Otto sedute settimanali di attività fisica, di 90 minuti ciascuna, l’hanno letteralmente “liquefatta”. Dopo la nascita di sua figlia, avvenuta il 16 agosto 2014, Christina ha ritrovato ancora la linea, senza dire addio alle curve sexy. Sarà sempre merito dello sport?

Copyright foto: Kika Press

Jessica Simpson 


Jessica Simpson utilizza il programma Weight Watchers per eliminare i chili di troppo.


Durante le sue due gravidanze Jessica Simpson è ingrassata molto. La gravidanza della prima bambina, nata nel 2012, è costata alla cantante non meno di 27 chili. Un anno dopo, in seguito alla nascita del suo secondo figlio, la star decide di riprendere il programma Weight Watchers per sbarazzarsi dei chili di troppo. Il risultato: 32 chili in meno. Oltre ad essere dimagrita, è riuscita a mantenere un corpo armonioso e muscoloso. Brava Jessica!

Copyright foto: Kika Press

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne


Kelly Osbourne ha perso 20 chili nel 2012, ma negli ultimi anni ne ha rimesso su qualcuno!


Kelly Osbourne è la figlia del rocker Ozzy Osbourne. Il suo stile di vita ribelle l’ha indirizzata per tutta la sua vita verso junk food e serate alcoliche, che non sono il migliore dei modi per mantenersi in forma. Nel 2012 ha perso 20 chili adottando abitudini alimentari più sane, anche se ha ripreso un po' di peso negli anni successivi.


Copyright foto: Kika Press

Kate Winslet


Kate Winslet conserva sempre le forme sinuose sfoggiate in Titanic, ma il suo corpo è molto più tonico adesso.


Abbiamo scoperto una Kate Winslet piuttosto rotondetta in Titanic. L’attrice britannica è sempre stata nota per le sue forme generose che non le hanno mai impedito di ottenere ruoli di primo piano sul grande schermo. Oggi la star mostra un corpo più armonioso e ben scolpito, conservando, però, le sue belle forme sinuose.

Copyright foto: Kika Press

Jennifer Hudson


Jennifer Hudson è ambasciatrice negli Stati Uniti del metodo Weight Watcher.


Jennifer Hudson si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2006, grazie al film Dreamgirls in cui recita a fianco di Beyoncé e Jamie Foxx; questo ruolo le è valso l’Oscar come migliore attrice non protagonista. In quel periodo la cantate e attrice era piuttosto robusta. La vincitrice della terza stagione di American Idol inizia a perdere peso nel 2007 grazie al metodo Weight Watcher di cui è diventata ambasciatrice negli Stati Uniti. Alcuni la rimproverano di essere dimagrita un po' troppo. E Jennifer, che ha espresso il desiderio di avere un altro figlio, potrebbe essere disposta a prendere qualche chilo.

Copyright foto: Kika Press

Renée Zellweger


Renée Zellweger ha fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica per trovare quello che è, secondo lei, un corpo ideale.


Renée Zellweger è stata costretta a prendere 15 kg per mettersi nei panni della celeberrima Bridget Jones e, per esigenze di copione, quei chili li ha dovuti perdere e riprendere più volte. L'attrice avrebbe sofferto di disturbi alimentari e fatto ricorso alla chirurgia estetica. Dov'è finita Bridget?

Copyright foto: Kika Press

Britney Spears



Britney Spears è la prima a provare nel 2011 la Sunfare, una dieta ipocalorica che le ha consentito di dimenticare il brutto periodo passato in quegli anni e anche i chili di troppo!


Dopo aver raggiunto l'apice del successo a soli sedici anni, Britney Spears ha avuto un tracollo psicologico. Una delle conseguenze è stata un aumento di peso. Nel 2011, per uscire dal tunnel, la cantante è la prima a lanciarsi nella Sunfare, una dieta ipocalorica personalizzata. Nel caso della cantante sono state previste 1200 calorie al giorno con 30% di proteine sotto forma di carne, 30% di lipidi (olio d’oliva o frutti secchi) e 40% di glucidi (frutta e verdura). Un metodo che dà i suoi buoni risultati, dato che oggi la star sfoggia una silhouette perfetta.

Copyright foto: Kika Press

Drew Barrymore



Drew Barrymore è diventata uno degli angeli di Charlie grazie ad una dieta vegetariana.


Drew Barrymore è sempre stata un po’ rotondetta. Ma prima di iniziare le riprese di Charlie’s Angels ha perso ben 10 chili grazie ad una dieta vegetariana che le ha regalato una migliore igiene alimentare. Dal “corpo angelico” Drew ha ripreso qualche chiletto, ma le sue forme restano comunque invidiabili.

Copyright foto: Kika Press

Michelle Williams


Michelle Williams è molto cambiata dalla Jen Lindley che conoscevamo in Danwson's Creek.


La protagonista della serie televisiva Dawson’s Creek si è fatta conoscere dal pubblico con un viso rotondo e delle curve generose. Crescendo, Michelle ha visto il suo corpo trasformarsi in quello di vera donna, senza perdere nulla del suo fascino infantile. Viso assottigliato, corpo slanciato, capelli corti, l’ex-moglie di Heath Ledger ha un aspetto raggiante.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Renée Zellweger, Christina Aguilera, Britney Spears... le star prima e dopo la dieta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.