Saint Tropez, Berlusconi sbatte la testa salendo in barca

In vacanza a Saint Tropez con la famiglia, Silvio Berlusconi ha sbattuto la testa salendo in barca procurandosi un piccolo taglio prontamente medicato dalla figlia Marina.

Silvio Berlusconi ha sbattuto la testa salendo sulla barca a vela ormeggiata davanti a Saint Tropez.


I paparazzi appostati hanno immortalato la scena: l’ex premier Silvio Berlusconi - in vacanza a Saint Tropez con la figlia Marina, il marito di lei Maurizio Vanadia e i nipotini Gabriele e Silvio -, sale sulla barca a vela, s’inciampa o forse non fa abbastanza attenzione, fatto sta che batte la testa contro qualcosa e si ritrova a fare i conti con una ferita sulla fronte che in un attimo inizia a sanguinare. Niente di grave: Marina, in total black con il volto nascosto da un cappello a tesa larga e dei grandi occhiali da sole, accorre con un fazzoletto bianco pieno di ghiaccio, tampona il taglio e poi raccomanda il padre di fare lo stesso. 

L’incidente all’ex Cavaliere è solo l’ultimo capitato agli esponenti azzurri nell’estate 2015: qualche giorno fa, il collega Altero Matteoli ha accusato un malore mentre era in barca al largo di Capraia: trasportato in elicottero all'ospedale di Grosseto è stato sottoposto a controlli e accertamenti.

Risale invece al 9 maggio l’ultimo capitombolo di Berlusconi, inciampato sul palco del Teatro della Gioventù di Genova, durante un comizio elettorale: “Colpa della sinistra”, ha sdrammatizzato l’ex Cavaliere subito dopo essersi rialzato. Opzione non praticabile il 6 marzo, quando si fratturò il malleolo scendendo dalla sua auto e fu costretto a usare le stampelle per alcune settimane. 
 
L’incidente della Costa Azzurra è già un ricordo lontano, Berlusconi ne ha viste di peggio.

Copyright foto: Olycom
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Saint Tropez, Berlusconi sbatte la testa salendo in barca » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.