Taglio capelli lunghi: le nuove tendenze
Scegliere un taglio per capelli lunghi è ottimo per stare al passo con le nuove tendenze senza sacrificare le lunghezze. Ecco i più cool.

Le tendenze più cool per un taglio di capelli lunghi sono frangia, scalato e rasatura.
Quale taglio per capelli lunghi scegliere per non stravolgere la capigliatura e rimanere al passo con i tempi? Ci sono tre tagli di tendenza che spopolano tra star ed it girls del nuovo millennio, tutti da copiare per sfoggiare una chioma da urlo, mantenendo intatte le lunghezze. Ecco quali sono i nuovi trend in fatto di capelli lunghi.
Taglio capelli lunghi scalato

Il taglio per capelli lunghi più gettonato è quello scalato, adatto ad ogni forma del viso.
Taglio capelli lunghi con frangia aperta

Taglio capelli lunghi con frangia aperta che incornicia il volto senza sacrificare le lunghezze.
Tra le novità più cool della nuova stagione, già amatissima dalle celebrities e dalle donne reali come Kate Middleton, c'è la frangia aperta. Questo tipo di taglio si abbina perfettamente ai capelli lunghi, donandogli personalità ed eleganza. La frangia aperta consiste nel tagliare solo le ciocche frontali della capigliatura lunga, appena sopra l'orecchio. In questo modo la frangetta si aprirà naturalmente ai lati, salvando le lunghezze ed incorniciando il volto. Un vero e proprio trend che sta facendo impazzire tutte, da sfoggiare con l'arrivo della calda stagione.
Taglio capelli lunghi con rasatura

La rasatura è una delle idee per tagliare i capelli lunghi in modo originale.
Copyright foto: Imaxtree.com / Instagram @Bleachlondon
Il documento intitolato « Taglio capelli lunghi: le nuove tendenze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.