Silvia Toffanin

Data di nascita: 26/10/1977

Luogo di nascita: Cartigliano(Vicenza)

Paese: Italia

Segno zodiacale: Scorpione

Silvia Toffanin.

Modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana, Silvia Toffaninnasce a Cartigliano, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre del 1977. Non ancora diciottenne, nel 1997, arriva tra le finaliste del concorso Miss Italia.
Inizia così a lavorare come modella sia in Italia che all’estero con la notaagenzia Elite. Nel 2000 si trasferisce stabilmente in Italia e debutta in tvcome Letterina nel quiz preserale Passaparola, condotto da Gerry Scotti, doverimane per due stagioni. Due anni dopo inizia la sua prima esperienza comeconduttrice del programma Nonsolomoda, il rotocalco di Canale 5 in onda interza serata. Dopo l'esperienza come inviata del talent Popstars, nel 2003conduce lo speciale in prima serata Moda mare a Porto Cervo e il magazinegiovanile di Italia 1 Mosquito.

Silvia Toffanin: Verissimo

Dal 2004 Silvia Toffanin è iscritta all’albo dei giornalisti e nel 2007 ha conseguito una laureain lingue e letterature straniere all’Università Cattolica di Milano. La suacarriera di giornalista televisiva è legata al programma Verissimo, in onda suCanale 5, dove inizialmente lavora come curatrice di una rubrica di moda. Dal2006 ha ereditato da Paola Perego la conduzione del rotocalco, affiancatadall’opinionista Alfonso Signorini e dal dee-jay Alvin

Nel 2013 fa parte,insieme ad Alessia Marcuzzi e Cesare Cunaccia, della giuria fissa del talentshow Fashion Style dedicato alla moda.
Nel dicembre del 2015 ha condotto laventitreesima edizione del
Concerto di Natale in onda su Canale 5.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi 

Dal 2001 Silvia Toffanin è la compagna di Pier SilvioBerlusconi, vicepresidente del Gruppo Mediaset, con il quale ha avuto due figli:Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015.
Le voci sulpresunto matrimonio tra Silvia e Pier Silvio sono state smentite dalla stessaconduttrice nel maggio scorso durante l’ultima puntata di Verissimo. Ciònonostante la coppia sembra più affiatata che mai.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Silvia Toffanin » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.