Rosie Huntington-Whiteley

Data di nascita: 18/04/1987

Luogo di nascita: Plymouth

Paese: Inghilterra

Segno astrologico: Ariete

Rosie Huntington-Whiteley.

Nata il 18 aprile del 1987 a Plymouth, in Inghilterra, Rosie Huntington-Whiteley cresce in una famiglia modesta e subisce lo scherno dei compagni per il suo fisico. Ma la ragazza prende la sua rivincita qualche anno dopo quando, appena sedicenne, debutta come top model per la celebre marca Levi’s. Nel 2006 posa per Victoria’s Secret e la sua carriera decolla. Appare sulle prime pagine delle riviste, partecipa a numerose campagne pubblicitarie e nel 2008 diventa testimonial di Burberry. Modella di fama mondiale, Rosie Huntington-Whiteley riceve numerose ricompense. Nel 2009 viene eletta modella dell’anno agli Elle Style Awards, nel 2012 viene nominata icona moda dell’anno e nel 2011 riceve il prestigioso titolo di donna più bella dell’anno dalla rivista FHM, negli Stati Uniti. 

Anche se la giovane modella è stata sorpresa a consumare stupefacenti nel 2008, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e oggi la bella bionda ha adottato uno stile di vita sano e attento all’alimentazione. Consuma solo prodotti bio e, a detta sua, il segreto della sua forma consiste nel bere semplicemente molta acqua! Niente di meglio per perfezionare il suo fisico da sogno e far felice la sua dolce metà, l’attore Jason Statham, con il quale la modella ha intrapreso una relazione dal 2010. Il 10 gennaio 2016 la coppia ha annunciato finalmente il fidanzamento.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rosie Huntington-Whiteley » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.