Unghie per matrimonio: ad ognuna il suo stile

Valentina Segatori
  • Unghie a mandorla, corte o lunghe, cosa scegliere per le nozze? Ecco tutte le forme e gli stili per una manicure impeccabile.

    Tante idee per una manicure da matrimonio perfetta e adatta alla propria mano.


    La mani, regine indiscusse del giorno del matrimonio, devono essere curatissime e perfette. La nail art da sposa, infatti, non può che essere impeccabile, delicata e adatta alla forma della propria mano. Non importa quale tipo di manicure scegliate, la cosa importante è che sia notevole e ben realizzata. Ecco qualche idea per scegliere quella più giusta.

    Copyright foto: Tatsiana Shypulia/123RF
  • Unghie corte

    Le unghie corte sono perfette se abbinate alla glass manicure.


    Scegliete le unghie corte se amate un look semplice ed ordinato. Perfette per mani dalle dita affusolate, non passeranno inosservate se sceglierete di abbinarle alla glass manicure, la nail art che regala alle unghie sfaccettature luminose molto particolari, grazie all'applicazione di piccoli pezzetti di pellicola iridescente.

    Copyright foto: Pinterest @Asos.com
  • Unghie lunghe

    Se scegliete le unghie lunghe assicuratevi di avere una manicure perfetta.


    Chi, invece, non rinuncia a mani ultra femminili, può scegliere le unghie lunghe. L'importante è che siano ben curate, per non avere un aspetto trasandato. Quindi, dategli la forma che preferite con l'aiuto della limetta e realizzare una manicure perfetta, eliminando le cuticole.

    Copyright foto: Pinterest @Sofia Turner
  • Unghie a mandorla

    Le unghie a mandorla sono molto appariscenti, quindi abbinatele ad una nail art discreta.


    Se, al contrario, amate una manicure notevole e le nail art appariscenti, scegliete le unghie a mandorla, che di certo non passeranno inosservate. Abbinatele a decori delicati dai colori neutri, per non rischiare di apparire inadeguate.

    Copyright foto: Pinterest @weheartit.com
  • French manicure

    La french manicure è un evergreen che sta bene su ogni tipo di unghia.


    Perfetta sia sulle unghie corte che su quelle lunghe, la french manicure è un grande classico che non passa mai di moda. Ideale per la nail art del giorno delle nozze, si realizza colorando le unghie con uno smalto nude ed evidenziando con quello bianco le lunette

    Copyright foto: Pinterest @femalescorner.com
  • Smalto nude

    Lo smalto nude rende la manicure delicata e perfetta per le nozze.


    Per il giorno delle nozze le unghie devono essere essenzialmente molto semplici e delicate. Cosa c'è di meglio, quindi, di una manicure semplice ed unghie messe in risalto da uno smalto nude? Per un tocco in più, rendete il finish ultra lucido con un velo di top coat glossy.

    Copyright foto: Pinterest @polyvore.com
  • Unghie glitter

    Smalto glitter per la manicure della sposa, semplice, veloce ed ultra brillante.


    Tra le idee più sfiziosi e semplici da realizzare c'è la manicure glitter, che regala unghie luminose, ma discrete. Basta scegliere uno smalto trasparente con paillettes e glitter all'interno e lasciarne una passata sull'unghia. Veloce e perfetta.

    Copyright foto: Pinterest @ameblo.jp
  • Unghie metal

    Unghie con smalto metallizzato per le spose dalla personalità decisa.


    Molto più evidente e decisa la manicure che regala unghie metal. Scegliete uno smalto dal finish metalizzato ed applicatelo come ogni altro colore. Il risultato? Unghie dalla luminosità ultra sfaccettata, per spose dalla personalità rock! Ovviamente, optate per colorazioni pastello, come il bianco perla o il rosa confetto.

    Copyright foto: Pinterest @jeepers -creepers -its-cchuckie-tumbrl.com
  • Unghie in gel

    Unghie in gel per le spose che vogliono davvero una manicure impeccabile.


    Per una manicure duratura e davvero perfetta allora non c'è soluzione migliore se non quella di optare per le unghie gel. Il finish semipermanente rimarrà lucido ed impeccabile per almeno due settimane, l'ideale per togliersi il pensiero della manicure anche durante il viaggio di nozze.

    Copyright foto: Pinterest @botanicnails/websta.me
  • Unghie finte

    Le unghie finte sono una soluzione per avere una manicure temporanea perfetta.


    Chi non vuole una manicure temporanea, ma sogna unghie perfette ed impeccabili, può scegliere di indossare unghie finte. Il metodo è sicuramente un po' superato, date le nuove tendenze di unghie a gel e smalto semipermanente, ma è sicuramente una soluzione per chi vuole una manicure perfetta anche solo per un giorno.

    Copyright foto: Pinterest @Botanic nails/ Cuded Art & Design

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.