Decorazioni natalizie: addobbi per la casa e la tavola delle feste

Giulia Vola
  • Decorare la casa, addobbare l'albero, allestire il presepe e imbandire la casa: ecco le proposte per arrivare preparati al Natale.

    Red Berry, la linea per addobbare la casa. © Tognana


    Decorazioni natalizie per la casa

    Sofisticate ed eleganti, le decorazioni natalizie per la casa della linea Christmas Redberry by Tognana sono una perfetta sintesi di fantasia e tradizione. Realizzate in vetro e rame, le lanterne illuminate a LED, dalle forme e dimensioni differenti, riproducono al loro interno miniature di rami d'abete. Perfette da sparpagliare per la casa così come per addobbare l'albero di Natale, sono un must have per creare atmosfere very chic nelle feste 2017. 


    Leggi anche: Addobbi natalizi fai da te

  • Decori di Natale: chalet, presepi e teche

    Chalet in legno e teche di vetro per decorazioni natalizie suggestive. © Tognana


    Classici e allo stesso tempo originali, i decori di Natale della linea Chalet di Andrea Fontebasso 1760 per Tognana vestono la casa delle feste di presepi e teche in vetro, chalet dai panorami innevati e carrillon, alcuni illuminati a LED, tutti realizzati in legno, tutti perfetti per creare un'atmosfera suggestiva, accogliente e familiare.

  • Addobbi di Natale: l'albero e le lanterne

    Gli addobbi di Natale per l'albero e per la casa delle feste. © Brandani


    Realizzati in porcellana e new bone china, gli addobbi di Natale della collezione Alleluia by Brandani, vestono la casa delle feste di rosso, di bianco e d’oro. Dalle lanterne ai portacandele passando per i bruciaessenze e dalle stelle ai cuori fino alle palle illuminate a LED per decorare l'albero, i decori raffinati aggiungono personalità ed eleganza al calore del Natale.


    Leggi anche: Alberi di Natale tradizionali o creativi?

  • Piccole decorazioni natalizie: piccole grandi magie

    Angeli ed elfi, renne e alci: piccole decorazioni natalizie per una grande festa. © Villa D'Este


    Le piccole decorazioni natalizie firmate Villa d’Este Home regalano alla casa atmosfere dolci e accoglienti. Dalle ghirlande appese alla porta d'ingresso ornate di stelle, bacche rosse di pungitopo, aghi di pino, pigne e tessuti tartan, agli addobbi per l'albero - scintillanti in palline e pigne d’oro e d’argento, o a forma di minuscoli angioletti ed elfi, Babbi Natale e pupazzi di neve, alci, renne, campanelle e molto altro -, fino a quelli da sparpagliare per casa - lanterne, campane, carillon ai presepi e alberelli da tavolo in vetro illuminati da LED colorati - l’ambiente si fa elegante e suggestivo, magico.

  • Decorazioni natalizie da appendere, sparpagliare

    Le decorazioni natalizie per illuminare la casa e la tavola delle feste. © Fiorirà un giardino


    Alberi in ferro con chiome luminose, stelle e cuori di lucine, casette in vetro illuminate, fili di LED: la linea di decorazioni natalizie di Fiorirà un Giardino addobba la casa delle feste in un tripudio di luci e magia da appendere al soffitto e all'albero, sparpagliare sui davanzali e sulla tavola e ovunque suggerisca l'immaginazione. L'imperativo è creare magia e farsi conquistare. 

  • Decorazioni natalizie a tavola

    La tavola del Natale si tinge di rosso, di fantasia e di creatività. © Brandani


    Per il Natale 2017 Brandani porta in tavola la collezione Alleluia: servizi preziosi in porcellana e new bone china decorati ad arte in un'alchimia perfetta tra tradizione e creatività che contempla tutti i momenti della festa. Dalle tazze della colazione a quelle da , dal pranzo e la cena al caffè, in un tripudio di bianco e rosso declinato in diverse fantasie, ciascuno può ritrovare e vivere il suo Natale dei sogni.


    Leggi anche: Come pparecchiare la tavola a Natale [VIDEO]

  • La tavola delle feste: il viaggio di Babbo Natale

    Giocosa e fiabesca: la tavola del Natale 2017 all'insegna della tradizione. © Villa D'Este


    Vassoi a forma di stella, piatti dai bordi smerlati, porta bonbon, barattoli, legatovaglioni, mug, set da tè e da caffè, tovagliette: le collezioni natalizie Tartan e Caribù, della tavola delle feste firmata Villa D’Este, sembrano uscire da un libro di favole nordiche. Tra renne e abeti, gnomi ed elfi, lo straordinario viaggio di Babbo Natale approda e diventa lo sfondo del pranzo e della cena più attesi dell'anno.


    Leggi anche: Pranzo di Natale, istruzioni per l'uso

  • Addobbi di Natale Ikea: la tavola preziosa

    Tillagd, le posate dorate per stupire i commensali. © Ikea


    Un servizio di posate d’oro per una tavola di Natale ultrachic: grazie a Tillagd, una delle novità di Ikea per il 2018, il sogno è alla portata di tutte le tasche. Il servizio, dal design moderno, naturalmente lavabile in lavastoviglie, è il tocco di classe per stupire i commensali.

  • La tavola di Natale? Scintillante!

    Tavola in vetro decorata d'oro: Natale chic e prezioso. © IVV-Industria Vetraria Valdarnese


    Le decorazioni scintillanti della tavola di Natale della collezione Sparkling firmata IVV, sono un lusso all'insegna della tradizione del Made in Italy: il servizio di piatti in vetro soffiato lavorato a mano, dal design elegante e moderno, è tempestato di preziose bollicine effervescenti che creano giochi di luce che risplendono e illuminano un'impeccabile tavola delle feste e delle grandi occasioni.

  • Tavola natalizia, tavola luminosa

    Il centrotavola luminoso all'insegna della personalizzazione. © Amazon.it


    Il tappo di sughero by Magift disponibile su Amzon è magico: una cascata di lampadine a LED per illuminare le bottiglie da mettere a centrotavola in occasione delle feste. Una soluzione all'insegna della personalizzazione,  perfetta per addobbare la tavola del Natale di un'inaspettata poesia.


    Leggi anche: Centrotavola natalizio: fai da te con pigne o candele

Vedi anche

Annunci Google

1 Commento

mamma mia, adoro il Natale, la festa, per me, più bella :-) sicuramente scelgo alcuni addobbi tra questi https://www.homelook.it/prodotti/decorazioni-natalizie sono proprio incantata da questo design.Mi resta solo l'imbarazzo di scelta :-)))