Cucine Mondo Convenienza 2017: design per tutte le tasche

Le cucine di Mondo Convenienza propongono per il 2017 un design elegante, versatile, funzionale e personalizzabile a prezzi ridotti. Ecco una selezione.

Melody, la cucina dal design old style e la penisola curva. © Mondo Convenienza


Melody: nemmeno un angolo in cucina 

Il catalogo 2017 delle cucine di Mondo Convenienza è un concentrato di proposte dalle composizioni componibili, altamente personalizzabili nelle finiture e dai prezzi decisamente contenuti (difficilmente le composizioni tipo superano i 1500 euro). Melody è il modello che ha cancellato gli angoli retti: il design è armonioso, le superfici lucide o materiche sono combinabili all'insegna di un estetica funzionale a seconda dei gusti e delle esigenze. 

Cucina bicolor: Alice

Alice, il modello di cucina dall'estetica pura, lineare e bicolor. © Mondo Convenienza

Dedicata agli amanti delle linee essenziali, del design puro e senza fronzoli, Alice è la cucina di Mondo Convenienza che fa del bicolor il tratto distintivo. Le nuance accostano le tonalità del bianco e dell'avorio a quelle del grigio londra e del camoscio per una convivialità elegante e mai scontata.

Cucina piccola? Athena!

Athena è la cucina perfetta quando lo spazio è poco. © Mondo Convenienza

Ideale per chi deve fare i conti con le cucine piccole, Athena è il modello 2017 di Mondo Convenienza che concentra tutto l'essenziale in 180 centimetri di lunghezza senza rinunciare a un tocco glam e ricercato nelle finiture. 

Cucina urban chic: City

City, la cucina modulare dal fascino urban chic. © Mondo Convenienza

Un design moderno, in pieno stile urban chic che mette al centro dell’attenzione il connubio tra la ghisa e il legno di quercia la naturale: è City, la nuova cucina componibile di Mondo Convenienza disponibile nei modelli lineari, angolari e a penisola.

Cucina shabby? Cucina Ginevra!

Ginevra, la cucina in stile country, perfetta per ambienti shabby e country chic. © Mondo Convenienza

Ginevra è la proposta dal catalogo di Mondo Convenienza 2017 che fa la felicità degli amanti della cucina shabby e country chic. Funzionale, caratterizzata da ampi cassettoni, vetrinette decorative e la consueta modularità nella composizione degli elementi, propone anche una soluzione angolare, perfetta per gli ambienti open space.

Cucina colorata: Katy

Katy è la cucina che gioca con i colori accesi. © Mondo Convenienza

Le soluzioni per comporre Katy, la cucina dai colori accesi di Mondo Convenienza, sono quasi infinite e tutte all’insegna della versatilità e della funzionalità. Il design è lineare, le ante sono lucide e laccate mentre le maniglie in acciaio satinato creano un elegante contrasto con la tonalità dei pensili.

Legno in cucina: Oasi

Oasi, la cucina dall'effetto materico personalizzabile nelle finiture. © Mondo Convenienza

Oasi è il nuovo modello di Mondo Convenienza dedicato a chi, anche in cucina, non rinuncia al legno e al suo effetto caldo e materico. Dall'effetto rovere grigio a quello pino scuro passando per il chiaro e le opzioni bicolor, Oasi permette di comporre i moduli a seconda delle esigenze.

Cucina vintage, cucina Seventy!

Seventy, la cucina dalle linee arrotondate che omaggia il design anni '60. © Mondo Convenienza

Per cucine vintage c’è Seventy, il nuovo modello componibile di Mondo Convenienza dal design tondeggiante, ispirato agli anni Sessanta che non rinuncia alla moderna funzionalità e personalizzazione permettendo una progettazione dinamica e variegata.

Cucina piccola e colorata: Venere

Piccola e colorata, Venere è la cucina dalla personalità decisa. © Mondo Convenienza

Venere è la nuova cucina di Mondo Convenienza che, in poco spazio, fa stare tutto ciò che serve senza rinunciare a dare un tocco distintivo all'ambiente: disponibile in diversi colori accesi, Venere condisce la convivialità di allegria.   

Cucina essenziale: Veronica

Linee e colori decisi nella cucina Veronica. © Mondo Convenienza

Veronica è la nuova cucina di Mondo Convenienza dalle linee eleganti e, rigorose, le superfici lucide, i piani d'appoggio funzionali e maniglie a scomparsa che aprono vani capienti e pensili orizzontali, il tutto sempre all'insegna della libertà di composizione.  

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cucine Mondo Convenienza 2017: design per tutte le tasche » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.