Pareti attrezzate moderne: soluzioni per il soggiorno (e non solo)

Giulia Vola
  • Sospese e a parete, per il soggiorno, la sala da pranzo e lo studio: una selezione di pareti attrezzate moderne e funzionali per accontentare tutti gli stili.

    Living Indipendente Liberamente, la parete attrezzata per dare un posto a tutto, con stile. © Scavolini


    La soluzione Living Indipendente Liberamente firmata Scavolini attrezza la parete tv del soggiorno dando un ritmo geometrico che armonizza linee verticali e orizzontali. I tre cassetti alla base, lo schienale TV e la libreria creano un sistema coordinato perfetto per dare spazio ad ogni cosa.

  • Pareti moderne, pareti attrezzate

    La parete attrezzata del living Scavolini divide gli ambienti. © Scavolini


    Living Integrato Motus è il sistema a parete Scavolini che permette di integrare armoniosamente soggiorno e cucina con esatto rigore ottico e intelligenza funzionale. La parete attrezzata con schienale del mobile Tv e un’elegante libreria porta oggetti, è infatti perfetta per separare, senza dividere, gli ambienti della casa.

  • Pareti componibili

    Smart, la parete attrezzata componibile e sospesa. © Euromobil


    Smart by Euromobil è più di una parete attrezzata componibile: è un gioco dinamico di forme e cromie, un dialogo tra pieni e vuoti, un puzzle asimmetrico e personalizzabile che arreda la parete come una facciata architettonica e asseconda ogni tipo di esigenza contenitiva.

  • Pareti attrezzate? Sospese!

    Pareti attrezzate sospese: le proposte per un living moderno e giovanile. © Scavolini


    Living Indipendente Tetrix è la soluzione Scavolini per attrezzare la parete tv del soggiorno con moduli e contenitori sospesi e componibili, per un’assoluta e dinamica libertà compositiva all'insegna dell'eleganza e del rigore.

  • Soggiorno a parete, soggiorno personalizzato

    Gli elementi E90 attrezzano la parete del soggiorno all'insegna della personalizzazione. © Euromobil


    Con E90 by Euromobil, la geometria si fa creativa e attrezza la parete del soggiorno all'insegna della personalizzazione. I contenitori chiusi e a giorno disponibili in vari colori e finiture che possono essere collocati a pavimento o sospesi, sono perfetti per creare strutture funzionali e raffinate

  • Parete tv attrezzata (e di design)

    Modern+Load-It, la parete attrezzata per il soggiorno di design. © Porro


    Modern + Load-It by Porro è la parete tv attrezzata perfetta per le case di design. Un pattern geometrico che abbina i pannelli a muro alle mensole in acciaio della libreria a tutta altezza, a due pedane a terra color tortora ed ai contenitori appesi: molteplici le combinazioni possibili grazie alla palette legni e colori disponibile.

  • Pareti per soggiorno: attrezzare, contenere, dividere

    Motus, la parete si attrezza, contiene e divide gli ambienti. © Scavolini


    Living Indipendente Motus non è solo una parete attrezzata ma una vera e propria interparete per connettere ambienti diversi, garantendo continuità e al tempo stesso autonomia. Un gioco di chiaro-scuri, pieni e vuoti, per dare un posto ad ogni cosa. 

  • Pareti living: attrezzate anche in sala da pranzo

    G45, la parete attrezzata che arreda anche la sala da pranzo. © ZALF


    G45 è il sistema di pensili a giorno e con anta firmato Zalf che attrezza le pareti non solo del soggiorno ma anche della sala da pranzo. Il tutto all'insegna della libertà di composizione: l’esclusiva unione a 45° tra fianchi e bordi permette infatti di giocare con le geometrie, con le forme, con i colori e con i contrasti.

  • Attrezzate: le pareti dello studio

    System+modern: la soluzione per attrezzare la parete della zona studio. © Porro


    System+modern è la soluzione firmata Porro per attrezzare la parete della zona studio. Ecco che una semplice nicchia s'impreziosisce con una pannellatura Wood Cover in rovere naturale e diventa un fondale attrezzato su cui viene agganciato un piano scrittoio sospeso Modern e una libreria sospesa System in hemlock tinto nero. A completare il pattern ante battenti Block in cristallo trasparente che creano vetrine illuminate.

  • Parete tv soggiorno: spazio anche ai libri

    La parete attrezzata System ha un'anta scorrevole per nascondere, all'occorrenza, la tv. © Porro


    La parete attrezzata System by Porro è perfetta per soggiorni dall'arredamento moderno grazie al design elegante e funzionale che la contraddistingue. All'occorrenza la tv - appesa su un suggestivo fondale blu reale illuminato da luce a LED con controllo touch incassata nello spessore del pannello - è schermata dall'anta scorrevole, sospesa, realizzata in rovere termotrattato.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.