Nicole Spose: collezione 2017

Ecco la collezione 2017 di Nicole Spose, tra abiti romantici, a sirena e con velo. Ad ognuna il suo stile.


La collezione 2017 di Nicole Spose è molto femminile e romantica. Ecco tutti i modelli più interessanti.


La collezione 2017 di Nicole Spose è un tripudio di pizzo e tagli romantici in grado di valorizzare la silhouette femminile in maniera impeccabile. Tra abiti da sposa principeschi, a sirena e sofisticati c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ecco una selezione dei più belli.

Copyright foto: Nicole Spose 

Abito da sposa a sirena

Taglio a sirena e texture in pizzo per l'abito da sposa di Nicole Spose per chi ama la forma cult del campo bridal.


L'abito da sposa a sirena proposto da Nicole Spose è un tripudio di pizzo e trasparenze che valorizza la figura femminile in modo sensuale e fascinoso. Il taglio molto attillato si apre in una gonna ampia e romantica, nella tipica forma a coda di sirenetta. Sexy con stile.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa con velo

Abito da sposa con velo di Nicole Spose, dal sapore vecchio stile.


Tra gli abiti più belli proposti da Nicole Spose per il 2017 c'è quello in stile vintage con velo lungo e ricamato. Il taglio è classico e il design ricorda i vestiti delle donne di un tempo, con pizzi e decorazioni dall'allure anticato.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa corto

Abito da sposa asimmetrico proposto da Nicole Spose per il 2017. Dedicato alle donne che amano i vestiti corti ed originali.


Per le donne che amano l'abito da sposa corto, il più bello della collezione 2017 è quello dalle lunghezze asimmetriche, che lascia le gambe scoperte davanti e coperte dietro, grazie allo strascico cucito all'altezza della vita. Una valida scelta per chi ama gli abiti ricchi di stile.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa principesco

L'abito da principessa di Nicole Spose è fatto di balze e pizzo.


Per le principesse moderne Nicole Spose propone un abito con velo dalla gonna ampia e piena di volant. Il corpetto è in pizzo e apre la strada ad un tripudio di tessuto sovrapposto che rende l'abito pomposo ed elegante.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa in pizzo

Abito in pizzo? Quello di Nicole Spose è super femminile e ricco di dettagli.


Per chi ama il pizzo, il più bello degli abiti proposti da Nicole Spose per il 2017 è sofisticato e ricco di dettagli. La linea è avvolgente e semplice, arricchita da ricami in pizzo su tutta la lunghezza, avvolgendo la figura femminile e valorizzandola. Lo strascico morbido si apre naturalmente alla fine della gonna.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa invernale

Per l'inverno Nicole Spose propone un abito con maniche lunghe e sottoveste liscia.


Come una regina, la sposa del 2017 indossa un abito dall'allure reale ed elegante, con maniche lunghe in pizzo e cucitura frontale che si apre all'altezza delle gambe. Quello che si intravede non è, però, la pelle bensì una sottoveste liscia che impreziosisce l'abito in maniera davvero regale.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa sofisticato

Corpetto a ventaglio e tessuti sovrapposti con dettagli in pizzo per la sposa del 2017.


Elegantissimo e di gran classe l'abito da sposa sofisticato che Nicole Spose propone per il 2017. La linea è ricercata, con strati di tessuto che si aprono a finestra uno sull'altro, dove il pizzo fa capolino in maniera inaspettata. Il corpetto a ventaglio aggiunge un tocco glamour all'intera mise.


Copyright foto: Nicole Spose

Abito da sposa in stile impero

Abito da sposa in stile impero con cintura in vita, proposto da Nicole Spose per il 2017.


Per chi ama gli abiti da sposa stile impero non potrà che rimanere affascinata dal modello proposto da Nicole Spose per il 2017. Il tessuto è liscio e semplice, valorizzato da una cintura a fiocco che definisce la vita in maniera molto elegante e raffinata. Diverso dal solito abito stile impero, sta bene davvero a tutte.


Copyright foto: Nicole Spose
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nicole Spose: collezione 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.