Abiti da sposa principeschi: idee per tutte

Valentina Segatori
  • L'abito da principessa rimane un classico per le spose di tutti i tempi. Ecco tante idee dalle collezioni 2017.

    L'abito da sposa da principessa rimane un grande cult e si riconferma tendenza anche per il 2017.


    Come confermato anche dagli esperti di RomaSposa, l'abito da principessa è un grande cult che non passa mai di moda. Per le collezioni del 2017 gli stilisti hanno rivisitato questo modello classico, apportando delle piccole variazioni in grado di renderlo adatto a tutte le donne. Ecco tante idee per tutti i gusti.

    Copyright foto: Nicole Spose
  • Blue di Enzoani

    Blue di Enzoani propone un abito a contrasto, con corsetto prezioso e gonna liscia.


    Blue di Enzoani propone un abito elegante e allo stesso tempo leggero. Il corpetto è ricamato e prezioso, che si unisce alla gonna liscia e sinuosa, perfetto per la sposa che vuole apparire come una vera principessa. Lo strascico è appena accennato, ma evidente.

    Copyright foto: Blue di Enzoani
  • Carolina Herrera

    Carolina Herrera propone un abito da principessa con ricami e dettagli preziosi.


    Ricamo sulla schiena e gonna a ruota ampia e rifinita, questa la sposa-principessa di Carolina Herrera, che propone un abito che esalta la silhouette. La cucitura lungo tutta la gonna con bottoncini annessi rende lo stile romantico e principesco.

    Copyright foto: Carolina Herrera
  • La Sposa

    Super romantico e pieno di balze in tulle, l'abito di La Sposa.


    Super romantico e sfarzoso l'abito da principessa di La Sposa, in tulle e dalla colorazione leggera e rosata. Il corpetto è realizzato con applicazioni di pizzo chantilly, paillettes e strass. La gonna è ampia e voluminosa, con balze di volant. 

    Copyright foto: La Sposa
  • Marchesa

    Marchesa propone un abito da principessa con applicazioni a forma di petalo.


    Come in un favola, l'abito proposto da Marchesa trasforma la sposa in una principessa dei boschi. Perfetto per la donna romantica, che ama le idee originali, grazie alle applicazioni in tessuto che sembrano tanti piccoli petali che ondeggiano al movimento. Il tulle sulle spalline rende l'abito leggero e raffinato. 

    Copyright foto: Marchesa
  • Nicole Spose

    Nicole Spose presenta un abito da principessa classico con ricami damascati.


    Elegante e raffinato l'abito da principessa proposto da Nicole Spose per il 2017, che ricorda i vestiti delle dame del passato, con gonna ampia e ricami damascati. Il corpetto ha la scollatura a cuore, caratteristica classica degli abiti principeschi.

    Copyright foto: Nicole Spose
  • Pronovias

    Una principessa moderna e molto femminile quella di Pronovias per il 2017.


    Pronovias per il 2017 propone un abito da principessa romantica ma moderna. Il tulle si unisce ad applicazioni di guipure, ricami e strass. Il corpetto a cuore è in pizzo con collo alto e si apre su una gonna ampia e pomposa. Originale e femminile.

    Copyright foto: Pronovias
  • San Patrick

    San Patrick propone un abito da principessa dalle linee pulite e classiche.


    Quello proposto da San Patrick è un abito da sposa stile principessa dalle linee classiche e pulite. La gonna in raso è ampia e lo scollo a cuore lavorato in pizzo. Il tutto arricchito da tulle cristallo e applicazioni di strass e ricami.

    Copyright foto: San Patrick
  • Tony Ward

    La sposa-principessa di Tony Ward è romantica e bohemien.


    Tony Ward per il 2017 presenta un abito da principessa con ricami preziosi e delicati su tutta la lunghezza della gonna. I dettagli in pizzo, tulle e seta completano il look. Perfetto per un matrimonio estivo in stile boho-chic.

    Copyright foto: Tony Ward
  • White One

    White One propone un abito da principessa moderna in tulle e chiffon.


    White One 2017 sceglie di rappresentare la principessa moderna, ricca di stile e grazia. L'abito è leggero ma maestoso, grazie al tulle e lo chiffon che lo rendono soffice come una nuvola. Le linee morbide si contrappongono al design attuale, rendendo l'abito perfetto per chi non ama lo stile vintage.

    Copyright foto: White One

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.