Il mio bambino è diventato già uomo?!?

annarosa86 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 28 dicembre 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 dicembre 2022 - 28 dic 2022 alle 02:06

Ciao a tutte.

Mi sono iscritta da poco per una questione che mi ha a dir poco traumatizzato.

Partiamo dal presupposto che sono una mamma single e ho un figlio di 12 anni.

Negli ultimi tempi ho cambiato lavoro e sono stata molto poco con mio figlio (mi aiutano molto i miei genitori) ma sono stata una madre sempre molto attenta a tutto quello che riguardava la salute  il benessere di mio figlio. 

L'ho sempre portato a fare visite e sempre monitorato la sua crescita sin da quando era un neonato.

Fino a poco fa tutto bene, poi è successo questo.

Premetto che mio figlio è ancora un bambino, gioca ancora con i giocattoli, vede i cartoni, quando sono a casa nel week end dorme spesso con me, ma quando non ci sono (che è comunque con i nonni) fa tutto quanto da solo ed è molto bravo.

Qualche sera fa sono andata a prenderlo a Tennis e l'ho portato a casa.

si è fatto la doccia ha messo il pigiama e abbiamo cenato.

Dopo cena sul divano ho notato un "bozza" sul davanti del pigiama, così gli ho chiesto cosa fosse.

Mi ha risposto che gli facevano male gli slip che gli avevo preso per cambiarsi e che non se li era messi. Sono rimasta davvero scioccata da  quella protuberanza su un bambino così piccolo ancora e gli ho chiesto di vedere.

Lui è un bambino bravissimo, è molto tranquillo con il suo corpo anche se ancora non sa ancora cosa sia il sesso.

Abbassandogli il pigiamino ho visto subito che era in forte erezione ma le sue dimensioni in lunghezza erano davvero sproporzionate per la sua età e la sua altezza e sono rimasta per un attimo senza parole.

Non riuscivo davvero a realizzare, l'ho fatto alzare un attimo in piedi e ho controllato anche i testicoli per bene.

Non ha nessun pelo e i testicoli sono ancora piccoli diciamo, ma il suo pene è sproporzionato.

Ho preso le sue misure senza farmi notare troppo e cercando di distrarlo e stiamo parlando di un pene di 18cm.

è una cosa normale o secondo voi devo portarlo a fare visitare?

Se avesse un papà parlerei con lui ma non posso, qualcuno con figli maschi che mi può aiutare?

Grazie mille