Come tenere occupati i bambini?

Tea70 - 3 gen 2018 alle 20:09
mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018 - 8 gen 2018 alle 14:32
Mamme aiutatemi, queste vacanze natalizie per carità un tocca sana se almeno i pupetti andassero a scuola! Non ho più pace si annoiano troppo e non so più cosa inventarmi: riposino pomeridiano inesistente, mattinata in giro tra parco e ludoteca, sono veramente stanca, altro che vacanze! Cosa proponete per risollevarmi il morale? grazie sapermi non sola è già un grande aiuto

2 risposte

ci siamo quasi, ancora 3 giorni e torna la scuola! Non vedo l'ora anch'io sono stanchissima, purtroppo, so di sbagliare ma a metà pomeriggio li metto su un cartone e via, abbiamo diritto di riposarci anche noi? un abbraccio solidare, che la forza delle mamme sia con noi!
1
mammagiulia Posti 74 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
8 gen 2018 alle 14:32
Tornati a scuola, finalmente! Anch'io ho sofferto parecchio la loro noia. Credo che i bambini di oggi non si sappiano annoiare e noi, poveri genitori, non possiamo stargli sempre dietro e vai di smartphone e TV, poco salutare! Dovremmo abituarli alla noia e alla lettura anche durante la settimana, senza lasciar fare loro mille attività.
0