Perché ho le unghie gialle?

Claire - 14 mar 2016 alle 15:26
 Maggie - 6 giu 2016 alle 22:31
Ciao a tutte! Ho un gravissimo problema :'( le mie unghie dei piedi stanno diventando giallognole... a parte l'evidente inestetismo, ho paura che alla base ci sia una vera e propria patologia! Voi che ne pensate?? Grazie mille a chi mi risponderà!!!

8 risposte

Ciao!! Io ho avuto lo stesso problema! Allora... in realtà tutto è partito dal mio compagno che aveva sviluppato una specie di fungo al piede sinistro. Poi forse mi ha contagiata perché abbiamo usato lo stesso asciugamano o tramite le stesse lenzuola non lo so.. so solo che in farmacia mi hanno risolto il problema con una pomata miracolosa!
0
magari stai semplicemente facendo abuso di smalti
0
avrai usato dei prodotti chimici che hanno fatto male alle tue unghie, vedi smalto, acetone, ma anche le lampade per il gel...
0
attenzione all acetone! oggi ho visto un video in cui riesce a sciogliere un bicchiere di plastica! compra solventi senza acetone perchè è abbastanza pericoloso anche se non ce ne rendiamo conto
0
grazie a tutte! ho visto il video dell'acetone e devo dire che mi fa un po' paura, anche se comunque io cerco sempre di comprare prodotti senza acetone pero l'odore forte c'è sempre quindi mi chiedo quanto siano veritiere queste cose scritte sul prodotto
0
probabilmente non sono di buona marca quelli ke compri
0
probabile, alla fine anche se sono march e conosciute è sempre tutto made in china
0
Secondo me è probabile che siano funghi, specie se il colore non è uniforme ed è solo sui piedi. Non credo sia nulla di più grave. Fatti vedere in farmacia,  se è micosi lo vedranno subito.
0