Test di ovulazione non fertile ma incinta chi e' il padre

Cinuzza - 4 set 2023 alle 04:20

Buongiorno a tutti ho un problema ho avuto rapporti sessuali con due ragazzi.  Il mio giorno dell ultimo ciclo e' stato il giorno 23 luglio 2023. Il giorno 2 agosto ho avuto rapporto con giacomo. Il giorno 7 agosto con Filippo. Il giorno 7 agosto acquisto test ovulazione e dopo che Filippo mi ha eiaculato dentro ho fatto test ed e' venuto cerchio vuoto quindi non fertile. Lo ho ripetuto un altra volta stesso risultato. Ho ripetuto il test il 9 agosto stesso cerchio vuoto. Sempre lo stesso risultato fino al 18 agosto e' venuta faccia con sorriso fissa. Parlo di test ovulazione clearblue 4 giorni. Quindi faccio test gravidanza e sono incinta e dalle beta esce valore di 66 il 18 agosto. Di chi e' questo figlio? Di giacomo perché il giorno 7 e successivi e' uscito cerchio vuoto? Giorni prima di Filippo sentivo bagnata il giorno 8 agosto avevo muco filante senza odore e appiccicoso simile ad albume uovo che e' rimasto anche sulla parte esterna del pene. Non ci sto capendo nulla. Cerchio vuoto 7 agosto significa che non ero fertile equindi non può essere di Filippo perché giacomo mi aveva già fecondata il 2 agosto? Scusatemi ma sono nel panico. Grazie infinite per ogni vostra risposta Annamaria email ***@***