I consigli di stile della fashion blogger Arianna Calvitti

Intervista ad Arianna Calvitti, la fashion blogger di I try to be fashionable che, in occasione della tappa romana di Casa Zalando, ci ha regalato pillole di stile e qualche consiglio utile per essere sempre al top.

La fashion blogger Arianna Calvitti svela i trucchi di stile per essere sempre al top.


Si è concluso una settimana fa il tour itinerante di
Casa Zalando, che ha visto il colosso dello shopping online aprire i suoi primi quattro temporary store a Torino, Milano, Roma e Palermo. Nella tappa romana abbiamo incontrato la fashion blogger di I try to be fashionable, Arianna Calvitti, che ci ha svelato qualche trucco per essere sempre alla moda. Ecco cosa ci ha raccontato.


Come è stata l’esperienza a Casa Zalando? 

Casa Zalando è stata un'esperienza semplicemente fantastica. Una bellissima iniziativa dove sono stata chiamata per aiutare le clienti Zalando a personalizzare il proprio stile.
 

A proposito di stile, passiamo ai consigli di moda. Quali sono i must have dell'estate?

Le tendenze che avranno la meglio questa estate saranno sicuramente; la vita alta, i crop top e la salopette di ogni genere. 

E quelli del prossimo inverno?

Capi ed accessori in pelliccia, tantissimi colori e tanto oversize. Pantaloni a zampa d'elefante e jumpsuit.

Quali sono gli abbinamenti più originali da fare?

Un abitino super raffinato in pizzo giallo, lungo fino al ginocchio da abbinare ad una borsa piena di giochi di colori tra il giallo, il viola e il verde. Un occhio anche alle scarpe, molto particolari, bianche con suola a carrarmato, in modo da creare ancora più contrasto con il vestito.

E gli errori di stile più comuni?

Assolutamente le calze color carnel'intimo e le lunghezze sbagliate. Per non parlare dei leggings usati come pantaloni.

Qual è il tuo accessorio preferito?

Gli anelli, vado pazza per gli anelli!!

C'è un segreto per essere sempre alla moda?

Essere se stessi è l'arma vincente. Poi bisogna comunque essere sempre aggiornati e informati su quelle che sono le ultime tendenze. Per essere alla moda non bisogna per forza sfoggiare abiti firmati o troppo particolari, anche un look semplice può diventare glamour e alla moda se arricchito con giusti accessori.

Copyright foto: ariannacalvitti.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I consigli di stile della fashion blogger Arianna Calvitti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.