Idee natalizie: regali beauty a meno di 50 euro

Tempo di regali di Natale: ecco alcune idee natalizie originali ed economiche a meno di 50 euro, per far felici tutti, lui, lei, bambini, amici, parenti e...portafoglio!

Idee beauty per regali di Natale sotto i 50 euro, originali ed economici!


Inizia il countdown che porta al Natale e con esso arriva anche l'ora di pensare ai regali. Quale migliore idea, quindi, se non quella di coccolare amici e parenti con sfiziose beauty sorprese per la cura del corpo e il make-up giornaliero? Sono tanti i kit ed i cofanetti pensati dai grandi marchi proprio in occasione delle feste ed il bello è che per rendere tutti felici non servirà dissanguare il portafoglio. Ecco una selezione di idee regalo per Natale, sotto i 50 euro. Gli affetti ringrazieranno ed anche le finanze.


Copyright foto: Fotolia

Idea natalizia per la mamma

Balsamo corpo ai frutti di bosco per la mamma.


Per regalare alla mamma un momento di benessere, tutto per lei Olos propone Berry Christmas, un balsamo corpo con estratti estratti derivati dai frutti di bosco, ricchi di sali minerali, zuccheri e vitamine. Adatto a tutti i tipi di pelle, lenisce i rossori causati dal freddo, proteggendo anche quelle più sensibili.


Prezzo: 36 euro.

Copyright foto: Olos

Idea natalizia per la sorella

Set trattamento capelli per il Natale della sorella.


Bumble and Bumble per Natale propone un set per la cura dei capelli, perfetto per la  sorella maggiore, che ama le cotonature glamour.  Il Thickening’s Set comprende tre prodotti: lo spray secco invisibile, lo shampoo e il balsamo condizionante, tutto in nella versione mini, da viaggio. Comodo da portare in borsetta per usarlo in ogni occasione.


Prezzo: 29,90 euro.

Copyright foto: Sephora

Idea natalizia per la zia

Per la zia Clarins propone un kit must have per una pelle perfetta anche a Natale.


La zia preferita apprezzerà il cofanetto creato da Clarins, in edizione limitata per le feste. Il kit comprende una linea di must-have per avere una pelle luminosa ed un colorito fresco e naturale in ogni momento della giornata: una crema da giorno, una base levigante ed una lozione energizzante.


Prezzo: 22,90 euro.

Copyright foto: Clarins

Idea natalizia per la nipotina

Il kit da 10 mini smalti pensato da Formula X farà la gioia della nipotina a Natale.


Per far contenta la nipotina a Natale Fomula X propone un kit da 10 mini smalti super colorati e divertenti con cui impiastricciare le unghie. Il set comprende cui otto colorazioni trendy e due smalti con effetti, in una simpatica confezione "vaso di vernice". Iridescenti e glitter, faranno la felicità della piccola donna che amate di più.

Prezzo: 29 euro.

Copyright foto: Sephora

Idea natalizia per la nonna

Face D propone una crema mani antirughe, perfetta per la nonna a Natale.


Per le pelli meno giovani Face D propone una crema per le mani super idratante. Il regalo di Natale perfetto per la nonna, perché grazie alle molecole che creano una barriera protettiva,rende la pelle visibilmente più tonica e leviga le rughe


Prezzo: 10,90 euro.

Copyright foto: Face D

Idea natalizia per l'amica viaggiatrice

Atelier Cologne propone un kit di 4 profumazioni per le amiche che amano viaggiare.


Atelier Cologne per le feste ha pensato a Collection Azur, quattro nuove Cologne Absolue che celebrano quattro regioni del mondo. Il kit comprende: un mandarino glaciale, speziato con zenzero dolce che profuma di CalabriaSud Magnolia che ricorda il New Orleans, una fragranza provenzale ed una che rimanda alla Catena Montuosa dell'Atlante. Il regalo giusto per un'amica che ama viaggiare.


Prezzo: 30 euro.

Copyright foto: Atelier Cologne

Idea natalizia per l'amica glamour

Marc Jacobs propone una pochette in edizione limitata con 5 rossetti glamour.


Se invece abbiamo una amica glamour, particolarmente attenta al look e alle ultime beauty tendenze, il regalo perfetto è il mini kit da 5 rossetti di Marc Jacobs che portano il nome delle sue muse. In edizione  limitata ed avvolto da un’elegante pochette in vernice nera. Deliziosamente fashion.


Prezzo: 29 euro.

Copyright foto: Marc Jacobs Beauty

Idea natalizia per il fidanzato

Il kit di Azzaro con profumo e deodorante è il regalo perfetto per il fidanzato.


Per le feste di Natale, Azzaro propone ad un cofanetto Eau de Toilette creato apposta per lui. Un'idea molto carina per il proprio fidanzato che unisce il profumo, dalle note fresche della lavanda ed intense dell'ambra, il muschio ed il sandalo, con il deodorante stick.


Prezzo: 45 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Idea natalizia per il papà

Kit barba e capelli di Acca Kappa per il papà.


Per il papà l'idea regalo più carina per Natale è un kit per barba e capelli, vecchio stile. Il set di Acca Kappa comprende due prodotti e una spazzola per sistemare i capelli come facevano i barbieri di un tempo. Simpatico ed old style.


Prezzo: 50 euro (in offerta limita).

Copyright foto: Acca Kappa

Idea natalizia per l'amica sportiva

Nashi Argan propone un kit per rigenerare i capelli adatto alle amiche più sportive.


L'amica patita per lo sport apprezzerà il kit dedicato alla cura dei capelli stressati di Nashi Argan. Composto da shampoo, balsamo e olio biologico, l'uso combinato dei tre prodotti rende i capelli morbidi, lisci e rigenerati. Adatto ad una chioma messa a dura prova dall'attività fisica, smog e tinte.


Prezzo: 16,50 euro.

Copyright foto: Nashi Argan

Idea natalizia per la collega di lavoro

L'Occitane propone un kit alla lavanda per aiutare la collega di lavoro a rilassarsi.


La collega d'ufficio è sempre agitata e nervosa? Comprensibile! Famiglia e lavoro spesso assorbono tutto il nostro tempo e non c'è più un minuto di tempo da dedicare a noi stesse. Così L'Occitane ha pensato ad un cofanetto al profumo di lavanda estremamente rilassante, perfetto per la nostra compagna d'avventure al lavoro. Il kit contiene un sapone agli oli essenziali, un doccia-gel, uno spray per profumare il cuscino ed un sacchetto profumato.


Prezzo: 39 euro

Copyright foto: L'Occitane

Idee natalizie per la datrice di lavoro

Il kit corpo di Omia è il regalo giusto per il nostro capo.


Per le feste natalizie Omia ha pensato ad un kit corpo, non solo biologico ed efficace, ma anche con un packaging davvero elegante, che lo rende un perfetto regalo per una persona importante come la nostra datrice di lavoro. L'astuccio comprende un bagno seta ed una crema corpo, con spugnetta coordinata.


Prezzo: 8,80 euro.

Copyright foto: Omia

Idea natalizia per la vicina di casa

Caudalie propone un cofanetto profumatissimo.


La vicina di casa gradirà sicuramente il cofanetto regalo pensato da Caudalie, Cocoon idratante, che contiene, la Crème Sorbet Hydratante Vinosource, dalla texture in gel, la Eau Micellaire Démaquillante e il doccia gel Soin des Lèvres. Profumatissimo.


Prezzo: 22,40 euro.

Copyright foto: Caudalie

Idea natalizia per la suocera

Nashi Argan propone un confanetto all-in per capelli.


Per la suocera perfezionista il kit Try me di Nashi Argan è il regalo perfetto, perché unisce in un'unica confezione tutti i prodotti dedicati alla cura dei capelli del marchio. Cinque prodotti in un formato mini da viaggio e borsetta, comodi da portare sempre con sé regalando una piega sempre perfetta.


Prezzo: 16,50 euro.

Copyright foto: Nashi Argan

Idea natalizia per la cognata

Collistar per Natale propone un kit unghie perfette.


Vostra cognata sfoggia sempre una manicure da invidia? Allora gradirà il kit per unghie perfette di Collistar, che in tre step concentra il meglio del trattamento intensivo. Il kit comprende: Scrub Levigante per Unghie e Cuticole, Elisir Trifasico, Indurente Unghie Anti-Rottura.


Prezzo: 18,50 euro.

Copyright foto: Press Jam

Idea natalizia per il cognato


Collistar dedica all'uomo un prodotto 3 in 1 per uso quotidiano.


Deterge,tonifica ed idrata il doccia-shampoo 3 in 1 di Collistar pensato per lui. Mentre agisce lascia una piacevolissima sensazione di freschezza ed è comodo per gli uomini che vanno sempre di corsa e spesso usano un solo prodotto per tutto. Vostro cognato ringrazierà!


Prezzo: 19,90 euro.

Copyright foto: Press Jam
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Idee natalizie: regali beauty a meno di 50 euro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.