Da Kaley Cuoco a Halle Berry, tutte pazze per i capelli corti

Gli Emmy Awards fanno tendenza

Agli Emmy Awards 2014, i tagli corti hanno trionfato.


Chignon elaborati, code di cavallo sofisticate, trecce finto spettinate... addio! Sul tappeto rosso, bisogna sfoggiare i capelli corti. Sono tante le star, da Kaley Cuoco a Halle Berry, a puntare su un taglio mascolino, senza per questo rinunciare alla femminilità. Le prove dal red carpet degli Emmy Awards 2014.

Copyright foto: Kika Press

Il taglio pixie

Kaley Cuoco sfoggia un taglio pixie agli Emmy Awards 2014.


Kaley Cuoco è una delle ultime star ad aver fatto il grande salto, passando da una chioma da sirena a un taglio pixie. I capelli sono un po' più corti sulla nuca, scalati e divisi da una riga laterale. L'allure? Moderna e chic.

Copyrigth foto: Kika Press

Il caschetto corto

Julianne Hough con un caschetto corto, il 25 agosto 2014 a Los Angeles.


Julianne Hough è sempre stata un'amante dei capelli corti, ma non troppo. La ballerina preferisce un caschetto che arriva appena sotto le orecchie. Le ciocche sono texturizzate e leggermente ondulate, per un look da bellezza californiana.

Copyright foto: Kika Press

La cresta

La cresta di Kelly Osbourne agli Emmy Awards 2014.


Anche i capelli di Kelly Osbourne non sono poi così corti. Ma la star sa bene come creare l'illusione ottica. Rock nell'animo, la conduttrice si è rasata i capelli ai lati della testa, cotonando la parte restante per un effetto "cresta ribelle". 

Copyright foto: Kika Press

Il biondo platino

Lena Dunham osa un taglio corto biondo platino.


Eccentrica come sempre, Lena Dunham è passata dal suo castano naturale al biondo platino. Un po' vintage, un po' punk, la star della serie Girls ha optato per un taglio a scodella. Per copiarla, ci vuole un bel po' di audacia.

Copyright foto: Kika Press

Il ciuffo sfilato

Halle Berry, sexy e femminile con un taglio corto agli Emmy Awards 2014.


Halle Berry ha scelto un taglio abbastanza corto sui lati e più folto in cima alla testa. Un ciuffo di capelli, sfilato e leggero, ricade sul viso. La chioma è leggermente spettinata, per un risultato selvaggiamente studiato. Ci piace!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Da Kaley Cuoco a Halle Berry, tutte pazze per i capelli corti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.