Taylor Swift, Demi Lovato, Ariana Grande... tutte pazze per il rossetto

Agli MTV Video Music Awards 2014, svoltisi il 24 agosto a Inglewood, Los Angeles, le star sono state chiare: il must have beauty del momento è il rossetto! Taylor Swfit, Demi Lovato, Ariana Grande e colleghe hanno scelto di mettere le labbra in primo piano, ignorando la tendenza smokey eye della stagione

A tutto rosso

Il colore del rossetto per eccellenza è il rosso, un grande classico. In molte, come Rita Ora e Demi Lovato, lo abbinano al vestito, per un look da femme fatale. 

Rita Ora agli MTV Video Music Awards 2014.


L'ideale, secondo le dive della musica, è coordinare anche le unghie. Il risultato: un'allure fiammeggiante, perfetta per chi non vuole passare inosservata.

Demi Lovato abbina abito, rossetto e smalto.


C'è invece chi, come Taylor Swift, preferisce usare il rossetto rosso per ravvivare un outfit dai toni delicati. Abbinato a un filo di matita azzurra, un ombretto shimmer e tanto mascara, il look è fresco e femminile.

Taylor Swift sceglie il rossetto rosso agli MTV VMA 2014.

Rosa pop

L'alternativa al classico rosso carminio è il rosa, meglio se intenso, quasi fucsia. Anche in questo caso c'è chi, come Gwen Stefani, abbina il rossetto al vestito. La cantante opta per un semi-raccolto leggermente bombato in cima alla testa, per un look da pin up.

Gwen Stefani punta sul fucsia, per outfit e beauty look.


Victoria Justice, invece, sceglie un tocco fluo per ravvivare un outfit black & white. Non contenta del rossetto, la cantante non rinuncia a uno spesso tratto di eyeliner e tanto mascara.

Anche Victoria Justice scegli il rossetto fucsia per i VMAs.

Originale è meglio

Se non avete le labbra troppo sottili, osate il rossetto scuro, come le star. Per chi è alle prime armi va bene un bordeaux mat, come quello di Ariana Grande.

Un rossetto scuro (ma non troppo) per Ariana Grande.


Sarah Hyland, invece, preferisce una nuance tra l'oro e il marrone, che dà luce al viso, soprattutto se abbinata a un make-up nei toni del bronzo che illumina lo sguardo.

Sarah Hyland punta sul bronzo agli MTV VMA 2014.


Le star faranno più tendenza delle sfilate?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift, Demi Lovato, Ariana Grande... tutte pazze per il rossetto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.