Piercing al naso: anello o brillantino? A ciascuna il suo

Nina Segatori
  • Voglia di piercing al naso? Ecco qualche consiglio e tutte le tendenze per scegliere tra il brillantino e l'anello.
     

    Ecco qualche idea per scegliere un bel piercing al naso, tra brillantino ed anello. © Pinterest @The Poshmark App

    Se il piercing all'orecchio vi sembra banale e avete un bel naso, potete usare con un piercing che lo metta in risalto regalandogli un punto luce in grado di illuminarlo e valorizzarlo. Una volta presa la decisione, la scelta è: brillantino o anello? Ecco qualche idea da cui prendere spunto per scegliere quello più adatto ai vostri gusti personali.
  • Piercing al naso anello

    Per arricchire l'outfit scegliete un anello colorato con perline in tinta con il resto del look. © Pinterest @Etsy.com/Maylovely


    Se amate un piercing al naso vistoso, scegliete allora un anello colorato, magari arricchito da perline azzurre o di una tonalità in tinta con il resto dell'outfit. Di certo non passerà inosservato e diventerà un vero e proprio accessorio trend.

  • Piercing al naso cerchietto

    L'anello cerchietto gypsy è un vero e proprio gioiello che unisce il naso e l'orecchio e non passa inosservato. ©  Pinterest @Lea Angelika


    Un altro tipo di anello molto particolare e notevole è quello in stile gypsy, che parte dal naso e si unisce all'orecchio, in un unico gioiello vistoso. Regala uno stile sui generis e perfetto se abbinato a look casual e coloratissimi, fatti di texture multicolor e tessuti misti. Per gli spiriti liberi.

  • Piercing al naso acciaio chirurgico

    L'anello semplice di acciaio chirurgico si integra perfettamente con il viso, illuminando il volto in maniera naturale. © Pinterest @Weheartit.com


    Completamente diverso il piercing al naso con anello semplice in acciaio chirurgico, che mette in risalto il volto senza appesantirlo. La caratteristica di questo accessorio è la sua semplicità, che regala luce ed attira l'attenzione senza risultare pesante, diventando tutt'uno con il viso.

  • Brillantino al naso

    Per un piercing al naso discreto e luminoso scegliete il brillantino semplice. © Pinterest @Etsy.com


    Lo stesso vale per il brillantino semplice, ancor più discreto dell'anello. La sua grande luminosità e le dimensioni estremamente ridotte, lo rendono l'accessorio perfetto per chi vuole un piercing che non dia troppo nell'occhio, regalando allo stesso tempo un tocco in più al viso.

  • Orecchini da naso

    Piercing a forma di cuore per le più romantiche. Dolce e femminile. © Pinterest @Preciously

    Per le più romantiche c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma quella più giusta ricade sicuramente su un orecchino da naso, magari a forma di cuore. La forma delicata e femminile regala al naso quella dolcezza tipica di chi vede il mondo tutto rosa e vuole trasmettere good vibes all'universo intero. Dolcissimo.

  • Orecchini naso indiani

    Il brillantino a forma di elefante ricorda i popoli indiani e regala un look esotico. © Pinterest @Etsy.com


    Il bello dei piercing è che donano ad ogni look un sapore esotico ed indiano, quindi cosa c'è di meglio di un brillantino che ricordi il calore di paesi lontani, come quello a forma di elefante? Simbolo portafortuna per i popoli più superstiziosi, darà luce al naso ed uno stile molto particolare.

  • Orecchini per naso in oro

    Il brillantino a spirale in oro è perfetto per chi ama i look misteriosi. © Pinterest @Wanelo


    Un altro simbolo molto particolare è la spirale, perfetto, per forma e stile, per un piercing al naso, ancor meglio se in oro. La scelta giusta per chi ama i look misteriosi e pregni di significato nascosto. La spirale, infatti, rappresenta la continuità ciclica e l'evoluzione della vita e l'oro è la pietra preziosa per eccellenza.

  • Doppio piercing naso

    Doppio anello sul naso per chi ama i look estremamente rock. © Pinterest @Etsy.com

    Per le più "spericolate" meglio il piercing ad anello, magari scegliendone uno doppio. Per questo tipo di accessorio c'è bisogno di due buchi sul naso e due anelli particolari, che abbiano una forma diversa - uno piccolo ed uno leggermente più grande.
  • Piercing al naso con anello e brillantino

    Bello e dannato il doppio buco al naso, con anello e brillantino. © Pinterest @The Hunt


    Per le eterne indecise c'è una buona notizia: non è necessario scegliere tra l'anello ed il brillantino, perché entrambi sono molto belli, soprattutto se abbinati. Fate due buchi sul naso e indossate sia l'uno che l'altro per un look trend e luminoso.

  • Piercing per il naso Swarovski

    Il piercing con swaroski è prezioso ed elegante. © Pinterest @Etsy.com


    Tra i piercing più eleganti e preziosi ci sono quelli arricchiti da pietre swarovski. Da portare abbinato ai look classici per eventi importanti o anche per tutti i giorni, se amate lo stile bon ton con un tocco di personalità. Particolare e prezioso.

  • Piercing naso septum

    Il septum è l'ultima moda del momento per quanto riguarda il piercing al naso. © Pinterest @Letizia Viola


    Una delle ultime mode del momento è il piercing al centro del naso: il septum. Molto particolare, un po' gipsy, un po' esotico, conferisce un look look boho-chic che ricorda tanto il Coachella style. Farlo, però, è piuttosto doloroso quindi è solo per le più coraggiose.

  • Piercing al naso finto

    Il piercing finto è una valida alternativa per chi ha paura o vuole solo provare. © Pinterest @Weheartit.com


    Se invece non avete il coraggio di fare un vero e proprio piercing al naso, optate per uno finto, anche se al contrario siete decise, ma volete provare come vi sta. Valida alternativa, sia per sfoggiarlo senza paura, ma anche per ripensarci e non fare uno sbaglio se dopo averlo provato proprio non vi ci sapete vedere.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.