Joanna Golabek: un gioiello di donna, una donna per gioiello

Joanna Golabek è il volto hot delle televendite di gioielli non solo in tv ma anche su YouTube. Il segreto? Stile schietto e grazie esposte insieme ai preziosi. 

Joanna Golabek è la televenditrice di gioielli più sexy del piccolo schermo e della rete.


Joanna Golabek ovvero “un gioiello di donna, una donna per gioiello”. Fenomeni della rete. Il gioco di parole è tutto suo e chi la segue su Canale Italia 84 e nel suo canale YouTube (da 16 milioni e più di visualizzazioni) lo sa bene: Joanna Golabek è il volto delle televendite di gioielli. Diamanti, rubini e zaffiri montati su anelli, orecchini, bracciali e incastonati in pendenti e poi anelli e collane: Joanna Golabek promuove di tutto e tutti la amano. Il suo segreto? I suoi gioielli, naturalmente. Laddove per gioielli di Joanna Golabek s’intendono (anche) le sue curve generosamente mostrate alle telecamere e famelicamente apprezzate dal suo pubblico. 

Joanna Golabek, una donna hot

Tutto cominciò con i tappeti pregiati promossi sulle emittenti locali: Joanna Golabek era una giovane e formosa ragazza decisa a far gavetta in tv e un giorno dopo l’altro si fa le ossa. Finché succede qualcosa, dai nodi intessuti passa alle pietre preziose incastonate e fa il botto.

Nel 2012 le sue televendite sono andate in onda perfino su Italy Coast 2 Coast, il verietà di Rai Due in onda nel mese di maggio: il grande pubblico l’ha vista e se n’è innamorato. Merito del suo stile schietto e seducente con cui, tra allusioni, scollature vertiginose, minigonne e pantaloni skinny che mettono in bella mostra le sue grazie, elogia caratteristiche e pregi dei preziosi in vendita. Anche se a leggere i commenti del suo pubblico (maschile per lo più) viene il dubbio che poi in pochi comprino i gioielli, non si può certo dire che non abbia talento. 

Il calendario di Joanna Golabek

Nel 2015 arriva il calendario di Joanna Golabek (il primo) “un po’ diverso dagli altri perché dietro a ogni mese c’è una storia”. Nel 2016 il pubblico è ancora in attesa: staytuned.

Copyright foto: Facebook@Joanna Golabek La Regina Dei Gioielli
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Joanna Golabek: un gioiello di donna, una donna per gioiello » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.