Lingerie, seduzione a colori

Rosa antico, grigio perla, celeste. La lingerie sexy non è soltanto nera. Per le collezioni invernali sono moltissime le proposte che puntano sul colore e su fantasie delicate, spesso impreziosite da inserti di pizzo. 

Sottoveste in raso di seta, La Perla Maison.


Un inverno ad alto tasso di seduzione. È questo il comune denominatore della lingerie che, per essere sexy e iperfemminile, non ha bisogno necessariamente del total black, ma punta sul colore - dal rosa antico al grigio perla, dal celeste a un anticonvenzionale viola - oppure su fantasie delicate. 

Opta per un raffinato blu inchiostro la sottoveste in raso di seta della collezione La Perla Maison, decorata sullo scollo da motivi a tralci floreali, ricamati su una base di tulle e rifiniti da un doppio frastaglio eseguito a mano. 

Prezzo: 370 euro
Sito web: www.laperla.com/it 

Copyright foto: La Perla

Christies

Reggiseno imbottito e culotte con ricamo macramé, Christies.


È in una raffinata nuance rosa antico il reggiseno imbottito in completo con la culotte, entrambi della serie Amadeus di Christies. A renderlo prezioso, un ricamo macramé color panna con motivo a ghirlande su tulle rigido trasparente. 

Prezzo: reggiseno (disponibile in coppa B, C e D, dalla 1 ª alla 5 ª misura) 106 euro, culotte (dalla 2 ª alla 5ª) 58 euro

Copyright foto: Christies

Princesse Tam Tam

In pizzo jacquard stretch e plumetis il reggiseno push up di Princesse Tam Tam.


Raffinato e femminile, il reggiseno push up celeste della linea Alix di Princesse Tam Tam è in pizzo jacquard stretch e plumetis opaco, con un fiocchetto sullo scollo, ed è coordinato con la culotte a vita bassa.

Prezzo: reggiseno 50 euro, culotte 30 euro

Copyright foto: Princesse Tam Tam

Yamamay

Reggiseno a balconcino imbottito in coordinato con la brasiliana, Yamamay.


È sexy e sofisticato al tempo stesso il reggiseno a balconcino imbottito di Yamamay in coordinato con la brasiliana, entrambi bianchi con inserti di pizzo nero, in tulle operato e charmeuse.

Prezzo: reggiseno 25,90 euro, brasiliana 10,90 euro

Copyright foto: Yamamay

L’Agent by Agent Provocateur

L’Agent by Agent Provocateur

Demi-bra in pizzo coordinato con perizoma e reggicalze, L'Agent by Agent Provocateur.


L'Agent by Agent Provocateur – una linea disegnata da Penelope Cruz e dalla sorella Monica, sotto la direzione creativa di Sarah Shotton – punta su un insolito viola per il demi-bra in pizzo. Iperfemminile e sexy, è in completo con perizoma e reggicalze dello stesso colore.

Prezzo: su Asos, reggiseno 62,86 euro, perizoma 31,43 euro, reggicalze 45,72

Copyright foto: Asos

Tezenis

Piccoli macaron su fondo azzurro-verde per il completo di Tezenis.


Ha un’aria sbarazzina il reggiseno push up a triangolo imbottito in completo con la culotte a vita bassa di Tezenis, entrambi a fantasia con piccoli macaron disegnati sullo sfondo azzurro-verde delicato con profili lilla.

Prezzo: reggiseno 12,90 euro, culotte 5,90 euro
Sito web: www.tezenis.it 

Copyright foto: Tezenis

Yamamay

Color champagne per il reggiseno push up in tulle e pizzo, Yamamay.


Yamamay sceglie il color champagne per il reggiseno push up in tulle e pizzo, coordinato con il perizoma, e li accosta a un kimono viola in crêpe

Prezzo: reggiseno 25,90 euro, perizoma 9,90 euro, kimono 39,90 euro

Copyright foto: Yamamay

Intimissimi 

Reggiseno bustier coordinato con la culotte in tulle e pizzo, Intimissimi.


Gioca sul contrasto tra due diversi toni di grigio il reggiseno bustier di Intimissimi in pizzo, con ferretto e coppa a fascia imbottita della linea Claudia, in coordinato con la culotte in tulle e pizzo. Impreziosito da un elastico sul sottoseno – con un fiocchetto e un punto luce al centro-, il bustier dà sostegno e volume, grazie alla presenza dell'elastico siliconato interno e di morbide stecche laterali.

Prezzo: reggiseno 39,90 euro, culotte 15,90 euro

Copyright foto: Intimissimi

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lingerie, seduzione a colori » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.