Pantaloni beige: l'abbinamento perfetto (secondo le star)

I pantaloni beige sono un caposaldo della moda estiva e, seguendo i consigli delle star, è facilissimo scoprire l'abbinamento perfetto in ogni occasione.

Pantaloni beige: l'abbinamento perfetto divide le dive tra chi li interpreta come un capo sportivo e chi, come Jennifer Lopez, apprezza l'allure più sexy.

Pantaloni beige passe-partout della moda estiva grazie al loro eclettismo che li rende il capo ideale sia al mare che in città, sia nei weekend fuori porta sia nelle occasioni un po' più elegantine. E le testimonial illustri di questo modello, mutuato dalla moda maschile ma riletto in chiave seducente dal fashion al femminile, sono numerosissime e arci famose. Si parte da Jennifer Lopez, che ne predilige una versione decisamente sexy abbinandoli con un tacco 12 e una camicietta floreale effetto vedo-non-vedo, e si arriva a Reese Witherspoon che, da parte sua, adora indossarli in versione business casual con un blazer elegante e scarpe dal tacco medio. Non solo loro, però: ecco i consigli delle dive per l'abbinamento perfetto.
 

Abbinamento pantaloni beige: i consigli di Kate Hudson

Sportivo con brio: ecco l'abbinamento pantaloni beige secondo Kate Hudson.

Abbinamento pantaloni beige all'insegna del look sporty chic: ecco il consiglio della - sempre fashion - Kate Hudson che sfoggia questo capo senza tempo nella divisa del free time.

Per imitare il suo stile, il suggerimento è quello di indossare i pantaloni beige con una canotta leggermente oversize completando il look con una bella camicia, di foggia mannish, da scegliere in una versione in denim.

Capelli sciolti, trucco naturale e borsa a mano, poi, aggiungeranno un tocco leggermente wild a questo outfit che, come nel caso dell'attrice, potrà essere reso un po' più evidentemente sofisticato con l'ausilio di un bel paio di décolleté rigorosamente appuntite che dovranno essere scelte in pendant cromatica con i pantaloni o, in alternativa, sulla super estiva tonalità del bianco candido.
 

Camicia bianca - pantaloni beige: il look di Olivia Munn

Grande classico, l'abbinamento camicia bianca e pantaloni beige è interpretato da Olivia Munn in chiave estiva.

Camicia bianca e pantaloni beige è uno tra gli abbinamenti più riusciti (e glamour) di questo capo dal fascino intramontabile. Che caldo, però! A pensare ad una - validissima, in termini di fashion - alternativa per i look da sfoggiare sotto il solleone, ci ha pensato Olivia Munn che ha sfoggiato un outfit destinato a dettar legge tra le fashion victim ad ogni latitudine.

Ecco, infatti, il mix che - accanto ai pantaloni in versione a zampa - colloca una camicia immacolata ma senza maniche completando il look con gioielli decisamente vistosi, occhiali oversize total black, maxi bag e un bel paio di zeppe.

Il risultato, così, è una vera e propria ode modaiola alla bella stagione ed è capace, recuperando uno stile tipico dei croceristi più chic, di mostrare tutta la sua contemporaneità formando un abbigliamento semplice, elegante e decisamente hip.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pantaloni beige: l'abbinamento perfetto (secondo le star) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.