Artigli Primavera/Estate 2017: sensuale e chic

La collezione Artigli per la Primavera/Estate 2017 porta un tocco di colore nella moda per lei e non rinuncia a dettagli maliziosi e particolari ricercati.

Minidress con dettagli vedo-non-vedo e stampe nella collezione Artigli Primavera/Estate 2017. © Artigli

Artigli guarda alla Primavera/Estate 2017 e lo fa con una collezione capace di spaziare tra stili diversi proponendo un surplus di colori accesi e molti dettagli sensuali e ricercati. Lo dimostra, per esempio, il mini-dress dalla gonna a ruota che si arricchisce di una stampa floreale sull'orlo e di maliziosi inserti vedo-non-vedo. Come completare il look? Ovviamente con i tronchetti spuntati en pendant, una scelta perfetta per chi ama il mix "vestito con stivali".

Non solo, però: ecco i capi must have di questa ricchissima collezione.

Pantalone skinny Artigli

Il pantalone skinny dal taglio classico si adatta anche al look dell'ufficio. © Artigli

 

Il pantalone skinny svela tutta la sua contemporaneità e, nella collezione Primavera/Estate 2017 di Artigli, si declina su un verde acceso molto intenso. Ideale nel look dell'ufficio - per affrontare la giornata lavorativa con un pizzico di brio in più - il capo si abbina a morbide t-shirt one color, sandali alti e giacche dal taglio a bolero.

Artigli: top floreale con ruches

Il top floreale di Artigli si adatta alle mise più briose di questa Primavera/Estate 2017. © Artigli

Un top floreale arricchito da una voluminosa ruches sulla scollatura a fascia è l'ingrediente indispensabile per il look da sfoggiare in una giornata particolarmente briosa. Nella collezione Artigli per la Primavera/Estate 2017 l'abbinamento è con un paio di jeans aderenti, scarpe alte e - iper modaioli - occhialini rotondi.

Jeans ricamato subito must

Il jeans Artigli effetto used s'impreziosisce, nella Primavera/Estate 2017, con un ricamo piuttosto elaborato. © Artigli

 

Pantalone elaborato per portare, anche nel look daily, un tocco di ricercatezza tenendo gli occhi puntati sui dettagli più chic. Ed è proprio questo il segreto del pantalone in denim dal fit comodo della collezione Artigli Primavera/Estate che, impreziosendosi con un ricamo praticamente all over, rende questo capo un passe-partout anche nelle occasioni più eleganti.

Artigli: giacca multicolore

La giacca multi-color della collezione Primavera/Estate 2017 di Artigli ha un retrogusto mannish. © Artigli

 

Giacca multicolor per regalare una marcia in più anche al più semplice dei look composto da t-shirt e jeans (meglio se skinny). Per soddisfare le esigenze fashion delle amanti dei colori più accesi, infatti, Artigli propone la giacca d'ispirazione mannish declinandola su una divertente fantasia rigata e abbinandola a pantaloni tono su tono e maglietta stampata.

Mix borchiato by Artigli

Total black con borchie dorate nel completo disegnato per la pin-up contemporanea. © Artigli

Decisamente elegante ed evidentemente sensuale, il completo total black si compone di pantaloni aderenti e top dallo scollo a barca ma s'impreziosisce con i dettagli borchiati declinati sulle tonalità dell'oro. Risultato? Un po' pin-up metropolitana, un po' seducente evergreen nella moda urban.

Jumpsuit fantasiosa: l'estate è colorata

Un look energico e decisamente estivo con la jumpsuit rigata e floreale abbinata al gilet verde acceso. © Artigli

La jumpsuit rigata e arricchita da una fantasia floreale sulla ruche voluminosa è un capo che difficilmente può passare inosservato ed è capace di trasmettere, immediatamente, il buonumore. La proposta Artigli per la Primavera/Estate 2017 prevede di abbinarla a un gilet lungo declinato sul verde acceso per un look a base di energia vitaminica.

Pantalone Capri mille righe

Semplicemente chic il pantalone Capri mille righe che si declina su una palette cromatica accesa. © Artigli

Il pantalone mille righe esplora le tonalità più accese e, grazie al modaiolo taglio Capri, è perfetto per le giornate cittadine da trascorrere sotto il solleone. L'abbinamento più chic? Quello che esplora le possibilità fashion della semplicità mixando questo capo divertente a una semplice blusetta total white e a una leather jacket leggera.

La tuta elegante di Artigli

La tuta elegante di Artigli per la Primavera/Estate 2017 ha un taglio morbido che la rende adatta a ogni silhouette. © Artigli

 

Elegante e adatta anche alle occasioni più formali, la tutona Artigli per la Primavera/Estate 2017 esplora (ancora) le potenzialità del verde acceso e, grazie al taglio fluido, è adatta a ogni silhouette. Come abbinarla? Il consiglio, in questo caso, e non esagerare accostandole una collana lunga ma semplice e una stola one-color da scegliere en pendant con gli accessori.

Tubino Artigli: passe-partout nella P/E

Il tubino in tre colori dalle maniche a tre quarti si adatta sia al giorno che alla sera. L'importante è scegliere gli accessori più adatti. © Artigli

 

Semplice e ricercato, anche il tubino Artigli dalle maniche a tre quarti si adatta alle occasioni più varie e lo fa unendo classe e stile in un capo destinato a diventare un vero e proprio passe-partout in ogni occasione. Per rendere la mise adatta alla serata più glamour, per esempio, si dovrà abbinare questo abitino con scarpe alte e bijoux preziosi mentre di giorno il mix più indicato sarà con un paio di paperine flat.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Artigli Primavera/Estate 2017: sensuale e chic » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.