Collezioni Primavera/Estate 2017: le novità

Eleonora Chiais
  • Collezioni Primavera/Estate 2017: ecco, da Zara a H&M passando per Liu-Jo e MaxMara,  le scelte di stile per la stagione calda dei brand più amati.

     

    Collezioni Primavera/Estate 2017: ecco, marchio per marchio, le nuove proposte dei brand più amati. © Bowie15/123rf

     

    Voglia di shopping? Finalmente è arrivato il momento di sbizzarrirsi in vista della bella stagione scegliendo - con uno sguardo fisso alle tendenze - dalle collezioni Primavera/Estate 2017 dei brand più amati.

    Da Zara a H&M, da Liu-Jo a Guess (passando per Stradivarius, Pinko e Max Mara) ecco tutti i diktat stilistici delle griffe che nascondono molti colpi di fulmine (e altrettanti must have degli outfit Primavera 2017).

  • Collezioni Primavera/Estate 2017 Liu-Jo

    Tonalità calde e dettagli luminosi nella collezione Primavera/Estate 2017 di Liu-Jo. © Liu-Jo

     

    Un po' urban e un po' chic ma ricca di contaminazioni navy e di dettagli evidentemente etnici. La collezione Primavera/Estate di Liu-Jo sceglie l'ecletticità proponendo capi e accessori adatti a ogni occasione tra t-shirt rigate (ma arricchite da romantici volant), jeans stretch dal fit comodo e mini-bag destinate a fare la gioia delle amanti dello stile hippie

  • Collezioni Primavera/Estate 2017 Zara

    Dettagli etnici e ricami a iosa nella collezione Primavera/Estate 2017 di Zara. © Zara

     

    Ricami e dettagli etnici nella collezione Primavera/Estate 2017 di Zara che, per la bella stagione, propone un tripudio di vestitini corti e ricamati, un bel po' di simpatiche espadrillas, felpe, mini-bag e ultra-modaioli pantaloni a zampa. Il risultato? Una linea eclettica e capace di spaziare tra stili diversi per accontentare ogni pretesa fashion. 

  • Collezione Primavera/Estate 2017 H&M

    Sobria e austera la collezione Primavera/Estate 2017 di H&M. © H&M

     

    Decisamente più austera, invece, la collezione H&M per la Primavera/Estate 2017 che gioca con i capisaldi della moda donna più adulta proponendoli anche in versione daily urban. Un esempio? La blusetta plissettata che, rispettando uno dei trend più dirompenti di stagione, si declina sulle tonalità metalliche e si propone come passe-partout anche nel look di ogni giorno.

  • Collezione Primavera/Estate 2017 Stradivarius

    Floreale e ironia nella collezione Stradivarius della Primavera/Estate 2017. © Stradivarius

     

    Pop e floreale sono i capisaldi della collezione Primavera/Estate 2017 di Stradivarius che, lato abiti, si lancia sull'immancabile flower power riservando una massiccia dose di fantasia modaiola al lato accessori. Ed è qui che si trovano i pezzi più ghiotti della linea Spring/Summer tra praticissime slip-on (anche loro fiorite) e divertenti pochette dal "volto (quasi) umano".

  • Collezione Primavera/Estate 2017 Pinko

    Sensuale e coraggioso sono le parole chiave della collezione Primavera/Estate 2017 di Pinko. © Pinko

     

    Coraggiosa la collezione Primavera/Estate 2017 di Pinko che gioca con la malizia delle trasparenze e inserisce nella linea donna molti abiti e dettagli che sembrano rubati dall'armadio di lui. Ma anche in questo caso sono gli accessori che conquistano, tra sneaker arricchite di volant (o declinate in multi-color) e simpatiche mini-bag che rileggono - in salsa fashion - le icone indiscusse della cultura mainstream.

  • Collezione Primavera/Estate 2017 Max Mara

    Classica e sofisticata la collezione Primavera/Estate 2017 di Max Mara. © Max Mara

     

    Classicamente sofisticata e declinata sulle tonalità calde della bella stagione, la collezione Max Mara per la Primavera/Estate 2017 propone molti pezzi già cult come la linea di collane etniche, le cinture ricercate, gli occhiali dal sapore classico e dai dettagli un po' vintage e - ultimi ma non per ultimi - i vezzosi cappelli di paglia a falda larga da sfoggiare anche in città. 

  • Collezione Primavera/Estate 2017 Guess

    Molto rock e altrettanto coraggiosa la collezione Guess per la Primavera/Estate 2017. © Guess

     

    Non nasconde la sua forte componente rock la collezione Primavera/Estate 2017 di Guess che esplora le potenzialità del nero e del denim proponendo una linea coraggiosa e dirompente. Tra jeans dall'orlo ampio e immancabili bikers in pelle, però, il pezzo must have è senz'altro il sandalo alto arricchito da laccetti e fibbie dorate.

  • Collezione Primavera/Estate 2017 Intimissimi

    La collezione Primavera/Estate 2017 di Intimissimi è a base di bianco, nero e trasparenze. © Intimissimi

     

    Trasparenze, bianco, nero ma anche black&white: ecco gli ingredienti vincenti della collezione Primavera/Estate firmata Intimissimi che è capace - al solito - di spaziare dal nightwear alla linea daily. Il risultato è il giusto connubio tra fashion e seduzione, una seduzione che - è chiaro - s'indossa a tutte le ore.

  • Collezione Primavera/Estate 2017 Pimkie

    Young e romantica la collezione Primavera/Estate 2017 di Pimkie. © Pimkie

     

    "Think young, stay young" ecco il mantra della collezione Primavera/Estate 2017 firmata Pimkie e caratterizzata da un romanticismo latente e da un'attenzione estrema agli accessori. Tra francesine con la zeppa, shorts, occhiali rigorosamente tondeggianti e immancabili baseball cap il marchio propone una linea per la bella stagione all'insegna della comodità e della giovinezza. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.