Outfit Primavera 2017: due look da copiare

Eleonora Chiais

Come scegliere il look giusto per la Primavera 2017? Il consiglio è quello di lasciarsi guidare dai trend di stagione. Ecco come fare.
 

Outfit Primavera 2017: ecco come scegliere l'abbinamento giusto lasciandosi guidare dai trend di stagione. © Ales Utouka/123rf


La Primavera è ufficialmente alle porte ed è arrivato il momento di modificare l'outfit daily adeguandosi al clima (e ai diktat modaioli) della bella stagione. Scegliere il look perfetto da sfoggiare in città, però, non è sempre facile: ecco qualche consiglio di abbinamento per non sbagliare!
 

Look Primavera: confort assoluto

Pantaloni a sigaretta con elastico in vita, Zara, 29,95 €. © Zara

Se per il look della Primavera si cerca il giusto compromesso tra praticità e classe, il suggerimento è quello di optare per gli ultra glam pantaloni con l'elastico in vita da scegliere tra le tante fantasie in voga nella Spring/Summer 2017. Pois, righe, tinta unita (classica o super vitaminica) sono, infatti, solo alcune delle opzioni possibili per essere alla moda sfoggiando questo capo assolutamente pratico e perfetto per la donna chic sempre in movimento.

Come abbinarlo? Anche in questo caso la scelta è ampia anche se il consiglio più bon-ton è quello di optare per una giacca lunga e morbida da accostare a una blusetta dal fit altrettanto confortevole. In alternativa, però, nulla vieta di orientarsi su un (ancor più pratico) golfino leggero che, seguendo i trend di stagione, dovrà essere leggermente oversize e, se l'occasione lo permette, potrà essere sostituito da una felpa (rigorosamente con cappuccio) da scegliere in versione boyfriend.

Ai piedi, invece, tutto è permesso ma il suggerimento è quello di lasciarsi guidare, anche in questo caso, dalle proposte scarpe Primavera/Estate 2017.
 

Abbigliamento Primavera 2017: scelta chic

Pantaloni palazzo pieghe, Stradivarius, 29,95 €. © Stradivarius

Per le occasioni più elegantine, invece, l'abbigliamento di tendenza della Primavera 2017 propone (ancora) i pantaloni palazzo che, ben più ampi rispetto ai "cugini" a zampa, si sposano bene con i look ad altissimo contenuto di glamour. Per abbinarli al meglio il suggerimento è quello di sceglierli in una versione a vita decisamente alta e, preferibilmente, privilegiando un modello che segua le tendenze cromatiche della Spring/Summer declinandosi sulle tonalità più vitaminiche.

Lato abbinamenti, invece, i consigli parlano chiaro: con questo capo dal fascino innegabile si dovranno sfoggiare magliettine morbide (taglio crop top) preferibilmente realizzate in materiali impalpabili, primi tra tutti la seta cangiante e il frusciante chiffon. Per completare il look, quindi, via libera a golfini cortissimi o, in alternativa, a giacchine modello bolero mentre le fashion victim più fashion per sfoggiare questo outfit non potranno mai rinunciare a un cappellino (modello classico da baseball) e a un bel paio di occhiali da sole che - è chiaro - dovranno essere attentamente selezionati tra le proposte di stagione.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.