I rossetti di Levante a X Factor 2017

Regina indiscussa degli ultimi trend in fatto di make-up, Levante spopola per le sue beauty mise tutte da copiare.
 

Levante ha fatto innamorare le beauty addicted con i suoi make-up super trend. © Facebook @X Factor Italia

Ha conquistato tutti, non solo per la sua sensibilità, ma soprattutto per rossetti e make-up: parliamo di Levante, la new entry nella giuria di X Factor. Ed è proprio nel famoso talent canoro che ha sfoggiato beauty look impeccabili, che hanno fatto innamorate le ragazze di tutta Italia. Ecco i pezzi forti del suo beauty case, come il rossetto sfoggiato all'ultima puntata dei Bootcamp. Più che una tinta labbra, realtà, la sua bellissima bocca rosso fuoco era il risultato di una combinazione vincente: il rossetto matt LipMix nella tonalità Crimson, abbinato ai glitter in polvere Reflect Rust, tutto firmato MAC.

Rossetto nude
 

Punto forte del viso esotico sono le labbra ed il suo make-up è sempre impeccabile. Non manca mai il rossetto, spesso rosato e nude. Tra i preferiti l'abbinamento di Half Red Lip Pencil e Crosswire Lipstick, due prodotti MAC che la cantante usa spesso, proprio perché donano molto alla sua carnagione, anche se non sono proprio quelli che armocromaticamente sarebbero perfetti per lei. Da copiare senza dubbio.


Ligloss trasparenti

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Un altro prodotto che non manca mai, in grado di super valorizzare le sue labbra polpose è un lipgloss lucido e trasparente, che renda otticamente ancor più carnosa la bocca e si possa abbinare bene proprio con tutto. In questo caso va bene qualunque lucidalabbra, una marca vale l'altra, purché sia di buona qualità ed ultra glossy. Un must have che torna in auge proprio grazie alla stilosissima cantante e giudice di X Factor 2017.


Rossetto pesca

Ispirazioni #makeup per #more: i beauty-look delle star. #Levante, nuovo giudice di #xfactoritalia actor, uno smokey-eyes molto contenuto sulla palpebra mobile con base color bronzo e nero sfumato per dare definizione e profondità. L’occhio è estremamente sexy grazie alla matita nera applicata nella rima interna dell’occhio e leggermente sfumata anche al di sotto. Labbra estremamente luminose sui toni del rosa pesca tendente al beige, base perfetta e per niente eccessiva, sopracciglia folte e ciglia molto naturali. Insomma un altro look da sera perfetto per l’autunno e in particolar modo per chi ha il sottotono caldo o ambrato. - - - #makeuptutorial #levantegipsy #levantemakeup #makeupmore #girls #beautiful #nice #smookyeyes #nakedlips #lips

Un post condiviso da Ambra e Miele Formia (@ambraemiele) in data:

Altro rossetto che ormai è desiderato proprio da tutte è quello pesca, perfetto sulle carnagioni olivastre e calde. La tecnica è sempre la stessa: base con matitone, rossetto e lucidalabbra ad illuminare l'effetto finale. Quale prendere in particolare? Quello che usa Levante è il Cremesheen di MAC nella tonalità Little Buddha, che corrisponde ad un rosa pesca luminoso. Da abbinare a magliette tono su tono e ad uno smokey eyes appena accennato sui toni del marrone.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I rossetti di Levante a X Factor 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.