I vestiti di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi

Eleonora Chiais
  • Chi veste Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi? Gli abiti della Pinella dividono il web tra ammiratori e detrattori. Ecco tutti gli outfit della conduttrice del reality puntata dopo puntata.

     

    Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

     

    Il vestito di Alessia Marcuzzi è il vero protagonista del gossip online all'indomani della prima puntata-non-puntata dell'Isola dei Famosi. Il maltempo, si sa, ha interrotto quella che avrebbe dovuto essere la serata d'esordio per il reality di Canale 5 ma, secondo molti "fashion addicted da tastiera", la pioggia battente in Honduras era solo un pretesto e la puntata - in realtà - è stata sospesa per permettere alla conduttrice di cambiare outfit.   

    Dunque uno scivolone modaiolo da parte de La Pinella? Assolutamente no, s'indignano i fan di questo abito lungo e nero dalle spalline sottili e dalle balze vistose firmato Alberta Ferretti, che applaudono a questa scelta fashion che - a sentir loro - non delude affatto le aspettative modaiole.

    Sia come sia, comunque, l'abito in questione aveva tutte le carte in regola per fare parlare di sé. Lunghissimo ma sensuale, infatti, era arricchito di una scollatura generosa e personalizzato con una doppia cinturona sulla vita alta (che i detrattori del web hanno subito ribattezzato "cintura di castità"). Bene o male, d'altra parte, l'importante - al solito - è che se ne parli e, anche in questa edizione, degli outfit della Pinella pare che si parlerà. Abbondantemente. Ecco tutti gli abiti di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi 2017 puntata dopo puntata!

  • Look Alessia Marcuzzi per la finale dell'Isola dei Famosi

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

    Per la serata finale dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un mini-dress color cipria impreziosito da una gonna a tutù (voluminosissima) e dallo scollo a cuore che, firmato Alberta Ferretti, era completato dall'immancabile cinturone. Ai piedi, invece, la conduttrice per la finalissima si è affidata ancora a Gianvito Rossi per un bel paio di décolleté in vernice en pendant con l'abitino.

  • Alessia Marcuzzi (con Mia): outfit madre figlia all'Isola

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


     

    "Una piccola ospite all'Isola". Alessia Marcuzzi affronta la puntata di martedì 4 aprile accompagnata dalla piccola Mia fin dietro le quinte e lo fa con un outfit decisamente più succinto del solito. Per la conduttrice, infatti, la puntata di martedì 4 aprile è caratterizzata da un mini dress nero con inserti in pizzo e maniche lunghe (di Alberta Ferretti) accostato - oltre che all'immancabile cinturone doppio - a un tacco alto firmato Gianvito Rossi. Ben più sporty (ma altrettanto chic) l'abbigliamento della piccola "fan" che, da parte sua, sfoggia un vestitino-chemisier in denim, calze colorate e praticissime sneaker.

  • Gli stivali Isabel Marant di Alessia Marcuzzi del 31 gennaio

    Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


    Dopo l'interruzione della prima serata per maltempo, Alessia Marcuzzi aveva salutato gli spettatori annunciando che il giorno successivo (per la prima puntata vera e propria dell'Isola dei Famosi 2017) avrebbe indossato lo stesso abito della prima sera.

    "Ovviamente", però, così non è stato e la conduttrice ha optato invece per una brusca inversione di rotta sfoggiando un abito total white che i fashion addicted della rete hanno apprezzato più del primo outfit, definito - dai più - un po' troppo dark per la solare prima donna del reality. "Speriamo che il bianco porti il sole" ha commentato su Instagram prima di entrare in studio postando lo scatto del vestito firmato Philosophy e caratterizzato da un taglio asimmetrico accostato a un paio di stivali neri (decisamente over) firmati Isabel Marant (che avrebbero dato gli incubi ai soliti leoni da tastiera) abbinati alla maxi cintura sulla vita.

  • Vestito Alessia Marcuzzi 6 febbraio: Philosophy by Lorenzo Serafini

    Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

     

    Abito nero dalla gonna svasata (firmato, ancora, Philosophy by Lorenzo Serafini) e tacchi a spillo in una luminosa tonalità dorata. Look che vince non si cambia e, per la terza serata dell'Isola dei Famosi 2017 - che in realtà sarebbe la seconda -, Alessia Marcuzzi opta ancora per un outfit dal sapore corsaro abbinando un black dress dalla scollatura generosa (e dalla schiena quasi completamente scoperta) a un tripudio di cinture abbondantemente coperte di borchie. E i fan sui social apprezzano.

  • Abito di Alessia Marcuzzi del 13 febbraio: Alberta Ferretti e Gianvito Rossi

     

    Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

     

    Mini-dress total black e sandali altissimi leggermente alla schiava: ecco il vestito di Alessia Marcuzzi per la terza serata (ufficiale) de L'Isola dei Famosi numero 12. Un mini-dress iper-seducente per la conduttrice che, pur rimanendo fedele al nero, sceglie un abitino di Alberta Ferretti abbinandolo alle scarpe preziose firmate Gianvito Rossi. Semplicemente perfetta, sotto ogni punto di vista.

  • Vestito di Alessia Marcuzzi 20 febbraio

     

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


    Per la quarta serata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non rinuncia al fascino corsaro che ha caratterizzato i suoi outfit fin dalla prima puntata di questa edizione targata 2017 e sfoggia un abito total black dalla scollatura profonda e dai volant fruscianti. L'abbinamento? Con un bel paio di sandali alla schiava che aumentano il fascino malizioso dell'abbigliamento (per la gioia dei fan, subito scatenati sui social!).

  • L'abito di Alessia del 28 febbraio

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

     

    Alessia Marcuzzi per la quinta puntata di questa Isola dei Famosi ha scelto un abito dal sapore vagamente retrò che, declinato ancora una volta sul total black e firmato (ancora) Philosophy by Lorenzo Serafini, si caratterizza per l'ormai consueta profusione di ruches e per la presenza dell'immancabile cinturona. Perfetto l'abbinamento con le scarpe altissime e dorate, arricchite da tacchi a spillo e da nastri sottili, avvolti dalla caviglia a metà del polpaccio. Risultato? Una (splendida) corsara un po' vintage.

  • Vestito di Alessia Marcuzzi 7 marzo

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

    Per la puntata del 7 marzo dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un vestito dal taglio decisamente hot e chic (firmato Alberta Ferretti) e composto da una morbida camicia bianca immacolata indossata sopra un mini (mini) dress nero. Per completare il look, poi, non poteva mancare la consueta attenzione agli accessori grazie ai maxi stivaloni di Gianvito Rossi alti al ginocchio e dal tacco a spillo incredibilmente sottile.  Conclude questa mise, certamente riuscita, l'acconciatura raccolta che conferma Alessia come un'ottima (e partecipe) padrona di casa. Daje!

  • Outfit Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 14 marzo

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


    Alessia Marcuzzi sceglie un abito cortissimo dalla minigonna in tulle e dal corpetto piumato e voluminoso (di Alberta Ferretti) per la puntata dell'Isola dei Famosi del 14 di marzo. Non mancano, ovviamente, le cinturone che hanno accompagnato tutti gli outfit della conduttrice del reality (doppie e con la fibbia dorata, per questa serata) e nemmeno gli stiletti total black appuntitissimi e in vernice lucida (firmati Gianvito Rossi). Risultato? Sbarazzino, seducente, perfetto!

  • La cintura, colpo di fulmine di Alessia Marcuzzi il 21 marzo

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


    Per la puntata dell'Isola dei Famosi del 21 marzo, Alessia Marcuzzi ha scelto un look inedito abbinando a un abito beige lungo dal taglio morbido e dall'orlo dritto (firmato Alberta Ferretti) all'immancabile cinturone doppio con fibbia dorata e a un paio di scarpe alte appuntite e dal tacco a spillo (anche loro dorate) disegnate da Gianvito Rossi. Risultato, al solito, impeccabile! 

  • Il vestito di Alessia Marcuzzi del 28 marzo

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

    Mini mini dress color avorio per la puntata dell'Isola dei Famosi del 28 marzo quando Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un abitino cortissimo di Alberta Ferretti (dal romantico scollo a cuore) abbinandolo - oltre che all'immancabile cinturone doppio - ad un bel paio di scarpe dal tacco a spillo e dalla punta pronunciata firmate Gianvito Rossi. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.