Critics’ Choice Awards: i look delle dive sul blue carpet

Critics’ Choice Awards: sul blue carpet parata di dive. Dalla scollatura provocante di Hayden Panettiere al look da educanda sfoggiato da Kirsten Dunst ecco gli outfit più riusciti.

Ai Critics’ Choice Awards Hayden Panettiere ha osato un abito provocante di Maria Lucia Hohan.

 

Sul blue carpet dei Critics’ Choice Awards Hayden Panettiere è stata sicuramente la più fotografata. Il merito? Tutto dell’outfit firmato Maria Lucia Hohan e caratterizzato da una scollatura a dir poco importante e da un drappeggio difficile da non notare. Anche il colore, però, ha attratto molti commenti visto che l’attrice – sempre attenta alle tendenze della moda – ha scelto un abito lungo e moderatamente vaporoso declinato su quel rosa quarzo che il Pantone Color Institute ha definito colore tendenza del 2016. Ma la cantante, modella e attrice (classe 1989) non è certo stata la sola a mostrare un look davvero originale. 

Ecco le dive più apprezzate dal pubblico e dai fotografi.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Alicia Vinkander in Mary Katrantzou

Alicia Vinkander in Mary Katrantzou sul blue carpet dei Critics’ Choice Awards.


Particolarissimo e impossibile da non notare, l’abito scelto da Alicia Vinkander che ha attraversato il tappeto blu dei Critics’ Choice Awards in un long dress firmato da Mary Katrantzou. Il vestito, fasciante al punto giusto ma arricchito da una piccola coda, era infatti reso più sbarazzino da una fantasia a pois e da un inserto più ampio sulla parte superiore. Voto: 10 e lode!

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Jennifer Aniston in Saint Laurent

Ai Critics’ Choice Awards Jennifer Aniston in Saint Laurent ha smentito i gossip sulla sua gravidanza.

Elegantissima, bellissima e – palesemente – non incinta. Ecco Jennifer Aniston che, attraversando in Saint Laurent azzurro il blue carpet dei Critics’ Choice Awards, ha messo definitivamente a tacere i gossip che la volevano in attesa di una (doppia) cicogna. L’attrice, infatti, è apparsa slanciata nel suo abito impalpabile ma fasciante dimostrandosi, ancora una volta, come una vera e propria icona fashion.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Liv Tyler in Cushnie et Ochs

La gravidanza ti fa bella, parola di Liv Tyler in Cushnie et Ochs ai Critics' Choice Awards.

Chi invece era palesemente incinta era Liv Tyler che, in long dress scuro di Cushnie et Ochs, ha mostrato orgogliosa i rigonfiamenti della sua terza gravidanza. Per l’attrice un abito austero ma seducente con uno spacco vertiginoso che ha contribuito ad accrescere il suo fascino di bellissima.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Bryce Dallas Howard in Balmain

Ai Critics’ Choice Awards Bryce Dallas Howard ha scelto un outfit Balmain.

C’è la firma di Balmain dietro all’abito nero e provocante di Bryce Dallas Howard che ha attraversato il tappeto blu offrendo, ai fotografi, ampie porzioni di pelle nuda. Ecco, così, la scollatura provocante e lo spacco vertiginoso in pendant con la stella applicata sul lato all’inizio del piccolo drappeggio. Risultato: un’elegante visione in total black.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Zoe Kravitz in Dior Couture

Zoe Kravitz in Dior Couture osa l'arancione ai Critics' Choice Awards.

Outfit di due pezzi per Zoe Kravitz che ha affidato il suo look a Dior Couture per un paio di pantaloni Capri in (dirompente) arancione abbinati a un top lungo e prezioso dalle bretelline quasi invisibili. Ai piedi sandali alti in pendant con la pochette a mano e voilà: il gioco (della moda) è fatto anche stavolta.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Rosie Huntington-Whiteley in Saint Laurent

Ai Critics’ Choice Awards Rosie Huntington-Whiteley è apparsa impareggiabile in Saint Laurent.

Rosie Huntington-Whiteley ci ha abituati da tempo alla perfezione dei suoi look sui tappeti rossi e anche su questo fotografatissimo blue carpet non ha deluso le aspettative. La diva, infatti, ha optato per un semplicissimo abito nero di Saint Laurent caratterizzato da un piccolo strascico, da uno spacco importante e da una scollatura morbida. Nell’insieme, impareggiabile.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Marisa Tomei in Zuhair Murad

Ai Critics’ Choice Awards Marisa Tomei ha scelto un abitino di Zuhair Murad.

Marisa Tomei ha scelto Zuhair Murad sfoggiando un mini dress svasato a tutto pizzo. La gonna ampia dell’abitino era leggermente a ruota mentre sul corpetto – dichiaratamente prezioso – trovavano posto luminosi fiori rossi in aperto contrasto. L’unica pecca dell’outfit i capelli sciolti effetto spettinato, una scelta un po’ troppo casual in questo outfit ricercatissimo.

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Kate Beckinsale in Monique Lhullier

Kate Beckinsale eterea in Monique Lhullier sul blue carpet.

Coraggioso e leggerissimo il long dress di Kate Beckinsale che si è mostrata ai flash dei fotografi in un abito firmato da Monique Lhullier caratterizzato dalle trasparenze non eccessive e dal mini strascico appena accennato. Alle orecchie pendenti preziosi e, alla mano, una mini pochette in contrasto. Semplicemente perfetta!

Copyright foto: Kika Press

Critics’ Choice Awards: Kirsten Dunst in Chanel Couture

Kirsten Dunst in Chanel Couture sfoggia un look da educanda sofisticata.

Look da educanda sofisticata, infine, per il blue carpet della bella Kirsten Dunst che ha optato per un abito etereo firmato Chanel Couture e declinato sulle tonalità del cielo e dell’avorio. Una visione impalpabile grazie ai dettagli luminosi e alle ampie balze bilanciate, nell’insieme, dalle scarpe preziose e appuntite come impone la moda di oggi.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Critics’ Choice Awards: i look delle dive sul blue carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.