Adriana, Alessandra, Candice... le foto del Victoria's Secret Fashion Show 2014

Sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show 2014 hanno sfilato alcune delle top model più belle del pianeta. Da Adriana Lima ad Alessandra Ambrosio passando per Candice Swanepoel, ecco le foto degli angeli che hanno incantato Londra.

Gli angeli di Victoria's Secret hanno sfilato a Londra il 2 dicembre 2014.


La location cambia, lo spettacolo no. Quest'anno il Victoria's Secret Fashion Show, la sfilata organizzata dal celebre brand di lingerie, ha lasciato New York per Londra, ma è stato come sempre un mix di moda, musica, sensualità e scenografie eccezionali. Gli angeli del marchio – Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss... - e altre celebri modelle (circa 50) hanno sfilato al ritmo delle hit di Ed Sheeran, Taylor Swift, Ariana Grande e Hozier. Solo qualche migliaio di fortunati è riuscito a procurarsi un invito per assistere allo show all'Earls Court Exhibition Centre. Per fortuna, ci sono le foto!

Copyright foto: Kika Press

Candice Swanepoel

Candice Swanepoel, un angelo d'oro.


Lo show era ispirato a sei temi diversi. Il primo, Gilded Angel, era all'insegna dell'oro. Candice Swanepoel, eletta donna più sexy del pianeta nel 2014, e gli altri angeli hanno sfilato con un paio di grandi ali dorate. Gli altri temi della serata: Exotic Traveler, Dream Girl, Fairy Tale, Angel Ball e University of Pink.

Copyright foto: Kika Press

Doutzen Kroes

Doutzen Kroes è diventata mamma bis nel luglio 2014.


Anche la top model olandese, un altro degli angeli di VS, ha sfilato con un completino dorato e due enormi ali in tinta. Sembra impossibile, ma Doutzen è diventata mamma per la seconda volta a fine luglio. La modella non ha nascosto di aver fatto molti sacrifici e di aver lavorato sodo in palestra per prepararsi allo show.

Copyright foto: Kika Press

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio

Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Ed Sheeran sullo sfondo.


Anche le due top model brasiliane sono mamme di due figli. E sono anche le due veterane dello show. Quest'anno sono state loro ad avere l'onore d'indossare i Fantasy Bras, i reggiseni più costosi dell'evento, ciascuno del valore di 2 milioni di dollari. Le due star hanno sfilato al ritmo della musica di Ed Sheeran, letteralmente “beato tra le donne”.

Copyright foto: Kika Press

Karlie Kloss (e Taylor Swift)

Karlie Kloss (e Taylor Swift)

Taylor Swift in passerella con Karlie Kloss.


Un'altra performance molto attesa era quella di Taylor Swift, che si era già esibita durante la sfilata del 2013. La cantante è molto amica di alcuni angeli. Tra le sue BFF c'è Karlie Kloss, una delle ultime top model entrate nella scuderia di VS e più bionda che mai.

Copyright foto: Kika Press

Behati Prinsloo

Behati Prinsloo sfila per il tema Fairy Tale.


Nel mondo degli angeli, moda e musica vanno di pari passo. Behati Prinsloo, che ha sfilato sulle note di Hozier, è sposata con Adam Levine, il leader dei Maroon 5 (il quale, in passato, ha avuto delle relazioni con altre modelle di VS). Alla fine dello show, la top ha ricevuto dal maritino un enorme mazzo di rose rosse. Beata lei!

Copyright foto: Kika Press

Lily Aldridge

Anche Lily Aldridge ha sfilato per il tema Gilded Angel.


Anche Lily Aldridge è sposata con un musicista: trattasi di Caleb Followill dei Kings of Leon. Al contrario di Behati, però, la top model californiana ha già una figlia, nata nel 2012. Anche per lei, angelo del brand da diversi anni, ci sono state varie uscite in passerella, con le immancabili ali.

Copyright foto: Kika Press

Jourdan Dunn

Jourdan Dunn, degna rappresentante delle top model British.


Avendo scelto Londra come location dello show, Victoria's Secret ha arruolato alcune delle top model più famose del Regno Unito, come Jourdan Dunn (anche lei mamma di un bambino). Grande assente Cara Delevingne, londinese doc ed erede di Kate Moss. La modella era stata infatti prenotata per la sfilata di Chanel, svoltasi nel pomeriggio a Salisburgo.

Copyright foto: Kika Press

Izabel Goulart

Izabel Goulart, brasiliana doc.


Cambiamo continente e torniamo in Brasile, paese da cui viene un'altra veterana dello show. La carioca Izabel Goulart – ex fiamma del calciatore Marco Borriello – è una delle top model più sexy in circolazione. E anche delle più sportive: su Instagram circola persino l'hashtag #bodybyiza, con cui la modella e i suoi fan taggano i video dei loro allenamenti.

Copyright foto: Kika Press

Sara Sampaio

Taylor Swift e Sara Sampaio.


Dal Portogallo arriva invece Sara Sampaio. A dire il vero la modella, come la maggior parte delle sue colleghe, vive a New York. Le top hanno viaggiato verso il Regno Unito nel week-end a bordo di un jet privato e documentato il tutto sui social. Next stop? I temi della sfilata di quest'anno potrebbero suggerire qualche indizio... staremo a vedere! 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adriana, Alessandra, Candice... le foto del Victoria's Secret Fashion Show 2014 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.