Al Coachella Music Festival trionfa l'amore (tra le star)

Al "Coachella Music Festival" 2015 trionfa la musica ma (soprattutto) l'amore tra le star. Vedi Ian Somerhalder e Nikki Reed per non parlare di Madonna che, a sorpresa, bacia il rapper Drake.  

Innamoratissimi e scatenatissimi al Coachella Music Festival l'attrice Sarah Hyland e e il fidanzato Dominic Sherwood.


C’erano le star sul palco, certo. Ma ad attirare l’attenzione dei fotografi erano piuttosto le star tra il pubblico, sul prato, in pieno stile hippie. Certo, se si esclude il bacio appassionato che sul palco Madonna ha stampato al rapper canadese Drake che, a vedere da come si è pulito la bocca subito dopo, non ha particolarmente apprezzato. E pensare che era uno dei sogni proibiti della Regina del Pop. 

Se ne sono viste delle belle sl Coachella Music Festival, il tradizionale appuntamento di primavera che dal 1999 catalizza a Indio, in California, una marea di appassionati e celeb d’eccezione e che anche quest’anno è andato in scena con lo spirito degli anni Settanta che lo contraddistingue. Quello libero, disinibito e spudorato. 

Nella due giorni che ha visto esibirsi sul palco dj e artisti del calibro di Stromae, David Guetta e Kaskade, gli AC/DC, Carl Creig, Hozier e Moustache, tanto per citarne alcuni, sul prato altre star si godevano la musica come i comuni mortali mescolandosi ad altri comuni mortali. Con tanto di effusioni e danze in libertà.

Vedi Sarah Hyland, che nella serie tv Modern Family veste i panni di Haley Dunphy, e il fidanzato Dominic Sherwood; ma anche gli affiatati Kate Bosworth e il marito Michael Polish, e i futuri sposi (innamoratissimi) Ian Somerhalder e Nikki Reed. E ancora: Justin Bieber - incurante del verdetto emesso dal giudice argentino Alberto Julio Banos che ha emesso un ordine di arresto immediato per l'aggressione ai danni di un fotografo durante la tournée in Argentina del novembre 2013 - è arrivato in compagnia di Kylie Jenner che si è ripresentata il giorno dopo al fianco della sorella Kendall (a cui Bieber puntava, invano). Meno romantici, invece Patrick Schwarzenegger, senza la fidanzata Miley Cyrus, e Paris Hilton, in compagnia della sorella Nicky. 

Scatenati anche Zoe Kravitz, Gigi Hadid e gli angeli di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio (con uno stralunato fidanzato) e Behati Prinsloo (senza il suo Adam Levine) che lo spirito degli anni '70 lo hanno anche indossato. C'erano anche Robert Pattinson, che si è goduto lo show della fidanzata FKA Twigs, impegnata sul palco, un barbutissimo Leonardo Di Caprio, in compagnia di un amico e Brooklyn Beckham, il piccolo della stirpe che ormai è un ragazzo fatto e finito idolo delle teen

Copyright foto: Kika Press

Michael Polish e Kate Bosworth


Va a gonfie vele l'amore tra il regista Michael Polish e l'attrice Kate Bosworth.


Quello tra l'attrice  Kate Bosworth e il regista Michael Polish è un colpo di fulmine che continua a brillare. L'ennesima riprova sul prato del Coachella Music Festival. I due piccioncini si sono conosciuti nel 2011, sul set di Big Sur e nessuno li ha più fermati. "Non sono mai stata fidanzata con il mio futuro marito" ha raccontato lei in un'intervista all'indomani delle nozze, celebrate il 31 agosto 2013 in un ranch a Rock Creek, nel Montana. E ancora: "Lui mi ha chiesto in moglie appena qualche settimana dopo avermi conosciuta: Ti sposerò, mi ha detto. Lui lo sapeva già". A guardarli oggi sembra che il regista ci abbia visto lungo. 

Copyright foto: Kika Press

Nikki Reed e Ian Somerhalder


Manca poco alle nozze tra Nikki Reed e Ian Somerhalder. Tra i due l'intesa è alle stelle.


Mancano pochi mesi al matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed e tra loro l'intesa è alle stelle.  I due sono arrivati mano nella mano Coachella Music Festival e non sono lasciati mai. Salvo per scambiarsi baci appassionati

Un amore che Ian e Nikki condividono con il mondo, visti gli ultimi post sui social: "Non smetti mai di stupirmi", ha scritto lui riferendosi all'energia di lei che gli ha risposto: , "sono ispirata dalla persona che sei", in un duetto veramente romanticoD'altra parte il loro affiatamento non è una novità: "È l'uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra" , aveva dichiarato la Reed in un'intervista a Us Weekly. 

Copyright foto: Kika Press


Patrick Schwarzenegger


Patrick Schwarzenegger si è presentato senza la sua Miley Cyrus alimentando i gossip.


Patrick Schwarzenegger si è presentato Coachella Music Festival senza la sua Miley Cyrus al fianco alimentando i pettegolezzi che li danno al capolinea da quando lui è stato paparazzato tra le braccia di una ragazza misteriosa.

È un'amica della mia ragazza” aveva cinguettato lui cercando di mettere una pezza. E ancora “i ragazzi hanno amiche donne e le ragazze amici maschi”. Da Miley - attivissima sui social - non era arrivata nessuna risposta. L’assenza dal Festival non fa ben sperare per la coppia che stava insieme dallo scorso autunno e di cui si è già detto di tutto. Perfino che all’orizzonte ci fosse una dolce attesa

Copyright foto: Kika Press

Zoe Kravitz


Zoe Kravitz si è presentata in gran forma al Coachella Music Festival.


C'era anche Zoe Kravitz al Coachella Music Festival. La star ha recentemente fatto parlare di   dopo le rivelazioni shock pronunciate nell'intervista a Nylon a proposito dell'ultimo film di Gren Wells, The Road Within, dove la figlia 26enne di Lenny interpreta una ragazza anoressica: "È stato molto facile per me entrare nei panni del personaggio - ha spiegato la giovane attrice -. Quella che interpreto è una ragazza che mi assomiglia molto. Anche io al liceo e fino ai 20 anni ho avuto seri problemi di peso. Credo che sia molto importante parlare di queste problematiche, diffusissime soprattutto nel mondo dello spettacolo".

E ancora: "Per girare il film ho dovuto perdere molti chili, tanto da arrivare a pesarne una quarantina. È stato bruttissimo, non consiglio a nessuno di farlo". Vederla in grande forma al Festival ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi ammiratori. 

Copyright foto: Kika Press

Paris e Nicky Hilton


Paris e Nicky Hilton sono arrivate insieme al Coachella Music Festival.



Non ostate ormai vesta i panni della Barbie Girl, Paris Hilton ha preferito la compagnia della sorella Nicky per andare a divertirsi al Coachella Music Festival. La bionda ereditiera, recentemente fotografata dal magazine ODDA in un servizio che le ha regalato una nuova e gratificante life in plastic, si è presentata con un drop top in sangallo in pieno stille hippie chic

Copyright foto: Kika Press

Leonardo Di Caprio


Leonardo Di Caprio è arrivato al Festival in compagnia di un amico.



L'ormai barbutissimo Leonardo Di Caprio, si è presentato al Coachella Music Festival in compagnia di un amico. Sembrano dunque lontani i tempi in cui si mormorava di una relazione con Rihanna, quando erano stati pizzicati alla festa di lei in dolci atteggiamenti ed era bastato un selfie a scatenare i gossip. Vero è che da da quando la storia con Toni Garrn è finita, la vita mondana dell'attore è decisamente più attiva.

Copyright foto: Kika Press

Justin Bieber


Incurante dell'ordine di arresto Justin Bieber si è presentato al Festival con Kylie Jenner.



Incurante dell'ordine di arresto immediato emesso dal giudice argentino Alberto Julio Banos, Justin Bieber si è presentato al Coachella Music Festival in compagnia della sorellina di Kim Kardashian, Kylie Jenner. Sarà per sfuggire alla richiesta di arresto internazionale che incombe su di lui che la popstar canadese ha evitato accuratamente - ma invano - l'obiettivo dei fotografi?

L'episodio in questione risale al novembre 2013 quando dopo una serata alla discoteca Ink, nel quartiere Palermo di Buenos Aires, Justin aveva ordinato ai suoi body guard di tenere lontano i paparazzi. Ordine che le guardie del corpo avevano preso sul serio,  malmenando un fotoreporter e sottraendogli l'attrezzatura. Questa volta è andato tutto liscio, Justin è tornato a casa senza le manette ai polsi. 

Copyright foto: Kika Press

Alessandra Ambrosio


La top model brasiliana Alessandra Ambrosio Alessandra Ambrosio con il marito Jamie Mazur.



La bellissima top model brasiliana Alessandra Ambrosio, un'habituée del Coachella Music Festival, è arrivata all’edizione 2015 con un’audace scollatura accompagnata dal fidanzato, l’imprenditore californiano Jamie Mazur (dallo sguardo un po’ spiritato) da cui ha avuto due figli, Anja Louise, nata il 24 agosto 2008 e Noah Phoenix, il 7 maggio 2012.

Copyright foto: Kika Press

Behati Prinsloo


L'angelo di Victoria's Secret Behati Prinsloo in un look decisamente sexy.


L’angelo di Victoria's Secret, Behati Prinsloo è arrivata al Coachella Music Festival senza il suo Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 che la modella namibiana ha sposato lo scorso 19 luglio 2014 a Cabo San Lucas, in Messico. Di certo non è passata inosservata con il look decisamente sexy e assai rock che ha sfoggiato: shorts in denim e corpetto nero a rete e due gambe lunghe (e perfette) così. 

Copyright foto: Kika Press

Madonna e Drake


Sul palco del Coachella Music Festival Madonna ha baciato il rapper Drake, che non ha gradito.


Lo aveva già rivelato a Ian Drew, il direttore di Us Weekly, quando aveva raccontato venticinque cose su di lei: "La mia ambizione più grande è quella di avere un appuntamento da sogno con Drake (al secolo Aubrey Drake Graham, rapper e attore canadese classe 1986, ndr) e baciarlo".  E si sa, Madonna è una che fa sul serio. Così, quando se l'è trovato al Coachella Music Festival non ci ha pensato due volte. La Regina del pop,  in canotta nera, hot pants di pelle e stivali con tacco alto è salita sul palco durante l'esibizione di Drake e l'ha baciato alla francese

Il canadese rapper 28enne però, dopo essersi liberato dalla stretta della popstar 56enne, non ha mostrato grande entusiasmo. Anzi, sembra che non abbia gradito per niente l'approccio diretto e con una smorfia disgustata ha esclamato:"What the f--- just happened?" che cosa diavolo è successo? Per tutta risposta, come se nulla fosse, Madonna ha girato sui tacchi e si è allontanata dal palcoscenico. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Al Coachella Music Festival trionfa l'amore (tra le star) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.