App per incontri sessuali: social dating per tutti i gusti

Elena Bianchi
  • Le app di social dating offrono incontri sessuali di ogni genere, accoppiano single secondo appetiti (non solo) erotici, estetici, professionali e finanziari. 

    Non solo più Tinder e Badoo: le app per gli incontri sessuali accontentano tutte le esigenze. © Joshua Resnick/123RF


    Social dating: la tradizione

    Nemmeno il social dating è quello di una volta. Agli arcinoti Tinder, l’app gratuita per avventure da una sera; Badoo, per storie semiserie; Meetic, Ok Cupid e Parship per vere e proprie storie sentimentali, negli anni si sono aggiunte le offerte geolocalizzate di Happn - per improvvisarsi investigatori e ritrovare un viso che ci ha colpito per strada - e di Lovoo, perfette per il matching durante un viaggio. 

  • Il sesso subito: Pure

    Per incontri sessuali immediati c'è Pure, l'App che dà un'ora di tempo per lanciare l'amo. © Peter Bernik/123RF


    Pure è il luogo ideale per gli adulti per trovare divertenti avventure”: benvenuti nel l'App del rimorchio senza fronzoli dove più che il nome e le attitudini conta l’apparenza e la voglia di fare sesso subito. Per la serie: si scarica, si apre, s’inserisce una foto (ecco qualche consiglio per scegliere l'immagine giusta), una frase, ci si geolocalizza, poi si lancia l’amo e si aspetta un’ora. Il matching funziona nel raggio di qualche chilometro e assicura focosi incontri lampo. Se in un’ora nessuno ha abboccato, si riprova (e si ripaga).

  • Fantasie erotiche? Ecco le App

    Cercate incontri sessuali in grado di soddisfare le fantasie erotiche? Tranquilli, c'è più di un app. © gstockstudio/123RF

     
    Le persone dalla "mente più libera e aperta”, i single (o meglio gli “unicorni”) o le coppie alla ricerca del sesso a tre, scambista o di orge di lusso con partner “etero, gay, bisessuali, poliamorosi e pansessuali”, si ritrovano su 3nder, l’app poliglotta dove gli utenti possono anche scegliere di nascondere la propria identità. Per sole donne “queer, bisessuali e gay” c’è invece Her; Grindr è invece l'App per incontri rivolta a soli uomini, gay e bisessuali.

  • Uomini barbuti, partner alti o di colore? 

    Uomini con la barba, alti o di colore? Ecco le app per trovarli con un click. © Eugenio Marongiu/123RF


    Nell’offerta sempre più specializzata del social dating ci sono le app che accontentano i gusti estetici. Per la serie: Bristlr fa la felicità delle donne alla ricerca di uomini barbuti, Tall Friends accoppia solo partner che superano uno standard minimo di altezza mentre BlackPeopleMeet solo i single di colore. 

  • Il sesso vien mangiando

    Ecco le app per trovare il partner sessuale con gli stessi gusti culinari. © Mladen Mitrinovic/123RF


    Se il fil rouge che unisce sesso e cibo è cosa nota, non potevano mancare le app di social dating dedicate a single dai gusti alimentari chiari e indiscutibili. Siete fan delle insalatone? Just Salad vi trova single che amano i vostri stessi ingredienti. Vi fa impazzire la pancetta? Provate a cercare vostri simili su Sizzl. Siete intolleranti al glutine? Con Gluten-Free Single evitate l’imbarazzo della scelta del ristorante per il primo appuntamento. Siete vegani? Per voi c’è Veggie Flirt. Buon appetito, che il sesso vien mangiando!

  • Social dating: contadini o surfisti?

    Le app di social dating permettono anche di accedere a mondi sconosciuti. © tykhyi/123RF


    Siete alla ricerca di un incontro hot con un contadino o una ragazza di campagna? C’è un app e si chiama Farmers Only. Se invece nelle vostre fantasie sessuali c’è un surfista (o una surfista, s’intende) allora dovete scaricarvi Date Surfers, l’app che riunisce uomini e donne che cavalcano le onde (e non solo quelle).

  • Sesso ad alta quota

    Per gli amanti del sesso ad alta quota c'è Wingman, l'app per il social dating tra passeggeri. © Jean-Marie Guyon/123RF


    Per andare a caccia ad alta quota si va su Wingman, l’App che mette in contatto i passeggeri di un aereo e offre accoppiamenti (o più semplicemente chiacchiere in previsione di altro, amari a terra) volanti. Attenzione: l’accesso all’app dev’essere fatto prima del decollo, altrimenti tocca aspettare il prossimo volo.

  • Social dating (non solo) a quattro zampe

    Nell'app di social dating dedicata agli amici dei cani sono loro a fare le veci dei single in cerca di avventure. © soloway/123RF


    Il corteggiamento al parco, con l’amico a quattro zampe al seguito, ha ceduto il passo al social dating offerto da Tindog, l’app dove i padroni single si presentano con l'immagine del loro cane, si geolocalizzano e s’incontrano per passeggiate hot. Per i single amanti degli animali in generale c’è Pet People Meet.

  • Il social dating dei genitori single

    Anche i genitori single hanno la loro app di social dating per incontri hot e non solo. © yanlev/123RF


    Per movimentare la (difficile) vita sociale (e sessuale) dei genitori single c’è l’omonima App. Dedicata a tutti quelli che, pargoli al seguito, hanno orari e abitudini che solo chi si ritrova nella stessa condizione può comprendere, Genitori Single è la soluzione non solo per piccanti storie di sesso ma anche per sentirsi meno soli. E poi si sa che da cosa nasce cosa.

  • Social dating tra milionari: Luxy e le altre

    Molte le app di social dating che assomigliano a club esclusivi per soli Vip milionari. © Andrey Kiselev/123RF


    Per i clienti super vip c’è Tinder Select, la sezione della popolare App a cui si accede su invito; per quelli milionari ci sono Luxy - nata al motto di “Tinder, minus the poor people” (Tinder senza i poveri), che accoppiare solo la crème de la crème che condivide la passione dei brand di lusso -, Raya, ribattezzata "Illuminati Tinder" (così esclusiva che ha rifiutato Vicky Pattison, una da 3milioni di follower su Instagram perché non all’altezza dei parametri), che passa in rassegna i profili LinkedIn, il traffico su Instagram e naturalmente l’aspetto. Altre app simili a club privé, inaccessibili ai comuni mortali, sono The League, “la Tinder elitaria” e Sparkology, il "best elite site" solo a inviti, per giovani e metropolitani professionisti rampanti in cerca di avventure erotiche.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.