Perdere la verginità: il quando, dove e con chi delle star

Katy Perry la perse a 16 anni, in auto, Kate Moss a 14, in vacanza alle Bahamas, Johnny Depp a 13, nel pulmino della sua band rock: ecco la prima volta delle celeb.

Katy Perry, la popstar più pagata al mondo, ha fatto l'amore per la prima volta in auto, sulle note di Grace di Jeff Buckley.

Salvo qualche eccezione, le star rientrano nella media delle medie stilata dal Daily News che fissa la soglia della prima volta intorno ai 15 anni. Qualche nome? Kristen Stewart: la sua prima volta fu proprio a 15 anni, con il collega Michael Angarano, allora 17enne. Katy Perry, la regina della musica pop incoronata da Forbes nel 2015 come la più ricca del reame, che in un’intervista senza filtri a GQ ha confessato: "Ho perso la mia verginità all’età di 16 anni ascoltando su una Berlina Volvo del mio ex marito, Russell Brand, l'album Grace di Jeff Buckley". E Khloe Kardashian, che di anni ne aveva 14, il partner molti più di lei, ma dell’esperienza ha un ricordo pessimo. Tanto da farle dire alle giovani: “Non permettete a nessuno di farvi pressioni. Non ne valeva la pena, visto come mi sono sentita dopo”.

 

Kate Moss, Britney Spears e Paris Hilton: la verginità spifferata

A rivelare la prima volta di Kate Moss è una biografia non autorizzata secondo cui di anni ne aveva 14 e successe durante una vacanza alle Bahamas con la famiglia. Se chi tace acconsente, la Moss non ha mai avuto nulla da obiettare all’indiscrezione. Anche quella di Britney Spears si scopre da una biografia, questa volta scritta dalla madre della diretta interessata che scrive che la figlia di anni ne aveva 15 anni e il fortunato era un giocatore di football del liceo di Kentwood, in Louisiana, dove la popstar è cresciuta. A spifferare l’inizio della (movimentata) vita sessuale di Paris Hilton è invece Randy Spelling, fratello minore di Tori: “Siamo stati insieme sì e no due mesi”, ha rivelato senza che lei lo smentisse. Ai tempi la bionda ereditiera aveva 15 anni, lui 17.

 

La prima volta di Johnny Depp (con una groupie

Un po’ più precoce Johnny Depp che, prima di diventare bello e dannato, era il chitarrista dei The Flame, un gruppo rock con una nutrita schiera di fan. Aveva 13 anni quando si appartò con una groupie nel furgoncino della band e perse la sua verginità. L'insospettabile Daniel Radcliffe, invece, il giorno del suo 16esimo compleanno, a dispetto del timido e impacciato Harry Potter che interpretava, ha perso la verginità con la fidanzata dei tempi che, all'epoca, di anni ne aveva 23.

 

Verginità, aspettando il matrimonio (Adriana Lima)

A proposito di eccezioni che confermano le regole, c’è Adriana Lima, l’Angelo di Victoria's Secret: “Il sesso è per dopo il matrimonio - dichiarò -. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”. Morale: la sua prima volta è stata a 27 anni, subito dopo essere diventata la moglie di Marko Jarić, il giocatore di basket serbo. Peccato che le nozze siano durate solo 5 anni

 

Taylor Swift e la prima volta (sperando nelle nozze)

Un’altra che avrebbe voluto aspettare le nozze ma ha ceduto prima è Taylor Swift: “Taylor era convinta di essere ad un passo dal matrimonio, si è concessa per quello, ma poi non è andata come sperava”, ha spiattellato al RadarOnline un amico di Taylor a proposito della prima volta con l’attore Jake Gyllenhaal. Per quanto intensa, la storia tra i due finì nel peggiore dei modi: “Taylor ha organizzato la festa per il 21esimo compleanno a Nashville - rivelò sempre l’amico -, ma Jake non è mai arrivato, non una telefonata, non ha scritto neanche un messaggio, è sparito dalla sua vita da un momento all’altro. Lei ha aspettato tutta la notte poi si è chiusa in bagno e ha pianto tutte le sue lacrime”.

 

La prima volta tra star

A proposito, invece, di star che hanno perso la verginità con altre star, ci sono Mila Kunis e Macaulay Culkin - quando si misero insieme lei aveva 19 anni ed era illibata -, Beyoncé con Jay-Z - incredibile ma vero, la prima volta risale al 2002, quando i due iniziarono a frequentarsi - Selena Gomez con Justin Bieber - “la relazione tossica”, come venne definita da più fonti vicine alla coppia, iniziò quando lei aveva 18 anni - e Vanessa Hudgens e Zac Efron, i più romantici di tutti. Giovani e vergini, i due protagonisti  di High School Musical scoprirono il sesso insieme, rispettivamente a 17 e 18 anni, tra un set e l’altro della Disney.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Perdere la verginità: il quando, dove e con chi delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.