COB: il cum on body che racconta i gusti del partner

COB, acronimo anglosassone che sta per Cum On Body, ovvero venire sul corpo è l'eiaculazione esibita che piace alle donne e racconta molto degli uomini.

COB, ovvero, venire sul corpo, è l'orgasmo della masturbazione esibita.


Tanto perché si sappia: COB sta per Cum On Body, tradotto, venire sul corpo. Detto in termini più scientifici, eiaculare sui seni, la pancia, la schiena, le cosce e perfino la faccia della partner. Un orgasmo esuberante che tendenzialmente piace alle donne - alcune ci vedono anche un effetto idratante e antirughe, altre colgono l’occasione per dedicarsi a loro volta a del sano autoerotismo - e racconta molto più di quanto gli uomini non immaginino. Perché, senza scomodare Freud che interpretava in quello che gli anglosassoni chiamano COB, il piacere dell’uomo a “sporcare la donna”, la soddisfazione che dà la semplice performance è facilmente prevedibile. Con alcune specifiche, per la serie: se viene sulle lenzuola e poi, notando lo sconforto che si dipinge sul vostro viso una volta raffreddati gli entusiasmi, dice “te le lavo io”, girategli alla larga. Domani porterebbe dire: “quella non la conosco nemmeno”.

Venire su seno, collo e viso

Esibizionista quanto basta, ama le frasi hot (il dirty talk, sempre per dirla all’americana), il sesso sudato e non disdegna quello fuori dall’ordinario. C’è un ordine, però: se l’eiaculazione sul seno e sul collo sono indice di un po’ di (maiala) galanteria, quella in faccia è proprio da fan dei film porno.  

Pancia e fianchi: eiaculazione romantica 

È il più intimo degli orgasmi esibiti: siete faccia a faccia e più o meno alla stessa altezza. Il che è indice anche di una personalità tranquilla e, per quanto passionale, abbastanza contenuta negli entusiasmi. L’importante è che l’eiaculazione non arrivi dopo pochi secondi: in questo caso potreste avere di fronte un tipo un po’ troppo frettoloso che ha scarso controllo della sua sessualità. Tutt’altro che sexy anche per voi.

COB nell’interno coscia: ama il brivido

È il ragazzo che ama il rischio perché sebbene il rischio di gravidanze indesiderate sia molto basso senza la penetrazione, l’uomo che eiacula in prossimità dei genitali ha bisogno del brivido per eccitarsi. A meno che non lo condividiate cercate di far rientrare nei ranghi i suoi entusiasmi. 

Sexy COB: eiaculazione sulla schiena o sul lato B

Decisamente hot, l’orgasmo da dietro piace agli uomini (da sempre grandi amanti del lato B femminile) e alle donne che, nella posizione a pecorina ottengono sia l’effetto sorpresa, sia sono libere di fare e pensare quello che vogliono senza dover sostenere lo sguardo arrapato del partner. L’importante è che ci sia la giusta intimità o dose di passione, altrimenti la magia è andata.

Eiaculazione in mano 

Succede anche d’incontrare uomini che non abbiano getti potenti o estremamente controllati: è il caso di quelli che eiaculano sulla propria mano. Si tratta di partner dalla lunga e collaudata esperienza solitaria, a cui piace l’esibizione ma solo quella contenuta. Personalità razionali e timide, da conoscere poco alla volta, senza fare passi falsi.

Copyright foto: Dmitrii Kotin/123RF
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « COB: il cum on body che racconta i gusti del partner » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.